1.     Mi trovi su: Homepage #5590422
    Ok, per Zelda mi sale sempre un hype assurdo, nessun gioco me lo fa provare, nemmeno un nuovo Mario né alcun altro gioco PS360, ha segnato troppo la mia infanzia e anche i successivi anni, insomma è il mio piccolo evento personale e quest'anno più che mai, perchè è un anno importante per la saga, per dimostrare di sapersi rinnovare, per restare al passo coi tempi, ma senza perdere di qualità, proprio come Galaxy insomma. Altrove leggevo anche che ci sarenno dungeon senza boss e boss senza dungeon, ancora una buona notizia per quanto riguarda lo svecchiamento della struttura diventata ormai troppo schematica e prevedibile. Fiducioso e dal cuore un pò tremolante come fossi ancora fanciullo ai tempi di Link to the Past, aspetto l'E3 solo per lui.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5590517
    Sampei ha scritto:
    piu' che altro speriamo che l'hero mode faccia sputare sangue...accendo i ceri e appendo i cornetti intanto :asd:
      Chi si rivede... :))

Comunque il livello di difficoltà pare lo volesse aonuma mentre il miya era contrario
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5590869
    Tristan ha scritto:
    Chi si rivede... :))

Comunque il livello di difficoltà pare lo volesse aonuma mentre il miya era contrario
    ;)
    a me sembra una soluzione obbligatoria, se proprio devono inserire sti aiuti...shiggy stia buono, ormai il testimone l'ha passato all'allievo Eiji. pero' la cosa dei boss esterni non e' proprio una prima assoluta, il primo che mi viene in mente e' Skull Keeta in MM...anche se era un mini-boss. Imo ben vengano novita' e svecchiamenti vari, a patto che non sciupino la formula perfetta della serie.
    si sa gia' se il m+ sara' obbligatorio?
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5590880
    Sampei ha scritto:
    :))
    a me sembra una soluzione obbligatoria, se proprio devono inserire sti aiuti...shiggy stia buono, ormai il testimone l'ha passato all'allievo Eiji. pero' la cosa dei boss esterni non e' proprio una prima assoluta, il primo che mi viene in mente e' Skull Keeta in MM...anche se era un mini-boss. Imo ben vengano novita' e svecchiamenti vari, a patto che non sciupino la formula perfetta della serie.
    si sa gia' se il m+ sara' obbligatorio?
       Anche il boss per recuperare la melodia del tornado in WW era fuori dai dungeon :)

Motion plus obbligatorio mi pare l'avesse confermato Miyamoto all'e3 scorso durante l'incontro a porte chiuse coi giornalisti ;)

Comunque, qua trovate tutti i rumor (a quanto pare confermati) riguardanti zelda:
    http://www.zeldainformer.com/2010/06/breaking-news-latest-zelda-wii-rumors-confirmed.php
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5590905
    Sampei ha scritto:
    ;)
    a me sembra una soluzione obbligatoria, se proprio devono inserire sti aiuti...
    ?
    Giocati New Super Mario Bros. Wii e Galaxy 2? Li hanno inseriti benissimo anche senza inserire diversi livelli di difficoltà.
    Se li metteranno sarà per tutta una serie di modifiche, come appunto i nemici più forti.

[Notizia The Legend of Zelda] Ultime voci su Zelda Wii prima dell'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina