1.     Mi trovi su: Homepage #5595647
    SixelAlexiS ha scritto:
    uscito, con tanto di demo... joint sarà contento :DD
    Ma questo della news è un altro ancora, è l'ultimo.
    Io aspettavo The Secret of Monkey Island: Special Edition.
    Comunque ogni MI che arriva, è un ottima notizia.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. infamous  
        Mi trovi su: Homepage #5621366
    scusate ragazzi, qualcuno :nworthy: può confermare che il gioco in vendita su PSN è in ITA? grazie!!! (i primi 2 sono stupendi!!! :sbav: )
    Perennemente in estasi nell'utilizzare una delle mie console: nes, snes, N64, gamecube, wii, gameboy advance, ds, megadrive, saturn, neogeoCD, dreamcast EUR, dreamcast JAP, ps1, ps2, ps3
  3.     Mi trovi su: Homepage #5629476
    Ragazzi, se capite bene l'inglese scritto non potete farvi mancare questa serie. MI3 e 4 sono stati delle mezze sòle confrontandoli a questi Racconti. Le espressioni del viso di Guybrush dicono tutto, anche se l'inglese lo masticate poco e male. Dialoghi e scenette comiche si susseguono senza sosta, inoltre sono presenti alcuni colpi di scena intrigantissimi. Il sistema di controllo su console è molto molto valido, forse più di quello per pc (se non si usa il pad, ovviamente). Se siete fan del temibile pirata (che è diventato un marchio resgistrato :DD ) non potete non giocare questa serie di racconti. Buono anche per i trofeomani, in quanto ogni capitolo ha 11 trofei (5 bronzo 5 argento e 1 oro), per un totale quindi di ben 55 trofei (25 d'argento e 5 d'oro)...la cosa bella è che alcuni sono legati ad easter egg e a richiami dei vecchi giochi (e sono davvero tantissimi). Ogni capitolo ha un ambientazione diversa e situazioni al limite del ridicolo (il che associato a MI non è altro che un ottima cosa).
    Fidatevi, vi divertirete ;)
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5855170
    xsecuzione ha scritto:
    Ragazzi, se capite bene l'inglese scritto non potete farvi mancare questa serie. MI3 e 4 sono stati delle mezze sòle confrontandoli a questi Racconti. Le espressioni del viso di Guybrush dicono tutto, anche se l'inglese lo masticate poco e male. Dialoghi e scenette comiche si susseguono senza sosta, inoltre sono presenti alcuni colpi di scena intrigantissimi. Il sistema di controllo su console è molto molto valido, forse più di quello per pc (se non si usa il pad, ovviamente). Se siete fan del temibile pirata (che è diventato un marchio resgistrato :DD ) non potete non giocare questa serie di racconti. Buono anche per i trofeomani, in quanto ogni capitolo ha 11 trofei (5 bronzo 5 argento e 1 oro), per un totale quindi di ben 55 trofei (25 d'argento e 5 d'oro)...la cosa bella è che alcuni sono legati ad easter egg e a richiami dei vecchi giochi (e sono davvero tantissimi). Ogni capitolo ha un ambientazione diversa e situazioni al limite del ridicolo (il che associato a MI non è altro che un ottima cosa).
    Fidatevi, vi divertirete ;)

Confermo tutto!
    Devo dire che ero molto titubante verso questo monkey, per via del passaggio su console, essendo abituato alle avventure su pc, e soprattutto dopo le grandi delusioni di monkey3 e 4...

Ma questo tales é fantastico! Dopo un inizio diciamo nella norma con i primi due capitoli, il gioco vira di forza con i bellissimi capitoli 3 e 4, che sono ai livelli delle parti migliori della saga...e con un finale all'altezza!!!

Davvero se anche capito un po' di inglese non lasciatevelo scappare!!!

Sta a 8.99 euro in offerta da natale...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5855313
    Dna ha scritto:
    Confermo tutto!
    Devo dire che ero molto titubante verso questo monkey, per via del passaggio su console, essendo abituato alle avventure su pc, e soprattutto dopo le grandi delusioni di monkey3 e 4...
    Ma questo tales é fantastico! Dopo un inizio diciamo nella norma con i primi due capitoli, il gioco vira di forza con i bellissimi capitoli 3 e 4, che sono ai livelli delle parti migliori della saga...e con un finale all'altezza!!!
    Davvero se anche capito un po' di inglese non lasciatevelo scappare!!!
    Sta a 8.99 euro in offerta da natale...
     Ricordo che su PC è stato tradotto amatorialmente in Italiano, QUI.

[Notizia Tales of Monkey Island] Tales of Monkey Island verso PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina