1.     Mi trovi su: Homepage #5590563
    Mah, CoD han fatto vedere un filmato montato male e che metteva in bella mostra tutti i limiti del motore anziché nasconderli.
    Gears of War 3 è esattamente come me l'aspettavo, anche se le novità di gameplay spero vengano inserite in maniera più interessante. È comunque una serie passata dallo status di messia e nuova avanguardia degli shooter a scorra trascurabile in un lasso di tempo direttamente paragonabile alla perdita di leadership della sua grafica.
    Reach sorprendente: qualche situazione ingenua, doppiaggio urticante e vecchiume nelle animazioni a parte, spacca oltre mia più rosea previsione.
    MGS Rising mi sembrava una figata totale, fin quando non ho visto apparire l'interfaccia di controllo della lama, che mi ha ricordato che i giapponesi oggi proprio non ce la fanno.

Altro?
    Ah, un brand nuovo Crytek, presentato in CG, come negli anni '80, proprio da un team che ha sempre remato nella direzione opposta.
    Bello il gioco nuovo di Harmonix. Se la tracklist è valida glielo piglio al volo.
    Utilizzi hardcore del Kinect non pervenuti, a meno che non si consideri un Force Unleashed per Wii 4 anni dopo con un level design a parallelepipedo una figata.

Grande assente Valve: avrei scommesso al 300% che fosse lì, al posto di Crytek.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5590641
    giopep ha scritto:
    Beh, dai, dovresti essere contento, dell'assenza di Valve. :D

Mah, ero qui pronto col fucile da cecchino.
    Ma solo per ferirli.
    Poi il resto glielo davo di persona, alla GamesCom. |-[

giopep ha scritto:
    P.S.
    Qua c'è gente disposta a pagare per vederti giocare alla roba di Harmonix.

Aahahahaha, a Colonia mi porto il piattino da piazzare a terra, vicino alla postazione. :*)

Edit:Veramente strana la 'destinazione' sul forum di questi thread da blog, che a volte manco si materializzano. :/
    Se qualche mod skillato passa da qui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5590666
    [color=#4b4b4d; font-family: 'Trebuchet MS',sans-serif; font-size: 13px; line-height: 19px]"[/color]Jacky si aggira per i corridoi dell'albergo con lo sguardo perso nel vuoto, mormorando: "Nooo... la slim in omaggio nooo..."

Bè se vi può consolare, non credo che gli consegneranno la console in mano fisicamente adesso, da quel che mi diceva Ugo dovrebbero spedirla ai presenti... e un po' lo ha fatto rosicare, dato che se la immaginava già fra le mani, non quanto però l'aver saputo del goal subito.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5590674
    Tifa Lockheart ha scritto:
    "Jacky si aggira per i corridoi dell'albergo con lo sguardo perso nel vuoto, mormorando: "Nooo... la slim in omaggio nooo..."
    Bè se vi può consolare, non credo che gli consegneranno la console in mano fisicamente adesso, da quel che mi diceva Ugo dovrebbero spedirla ai presenti... e un po' lo ha fatto rosicare, dato che se la immaginava già fra le mani, non quanto però l'aver saputo del goal subito.
     Qua si rosica, ma moderatamente. Cioè, è chiaro che mi avrebbe fatto gran piacere, ma insomma, non è una cosa che ho intenzione di comprare. Si trattasse di un probabile acquisto, starei IMPAZZENDO.
    Ovviamente la settimana prossima accenderò il mio bel 360  dalla garanzia ormai scaduta e minimo mi aspettano le tre luci rosse. Lì rosico. Senza dubbio. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog Electronic Entertainment Expo 2010] Live blogging dal letto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina