1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5590440
    ITALIA :
    1-Gianluigi Buffon
    19-Gianluca Zambrotta
    5-Fabio Cannavaro
    4-Giorgio Chiellini
    3-Domenico Criscito
    22-Riccardo Montolivo
    6-Daniele De Rossi
    15-Claudio Marchisio
    9-Vincenzo Iaquinta
    11-Alberto Gilardino
    7-Simone Pepe

Ct. Lippi.

PARAGUAY :
    1-Justo Villar
    6-Carlos Bonet
    14-Paulo Da Silva
    21-Antolin Alcaraz
    3-Claudio Morel
    15-Victor Caceres
    16-Cristian Riveros
    17-Aureliano Torres;
    18-Nelson Valdez,
    19-Lucas Barrios,
    13-Enrique Vera.

Ct. Martino.

Spero di sbagliarmi ma sento che finirà 1-1

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5590800
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    grande Cannavaro :rotfl:
        :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Partitaccia, due brutte Squadre. Molta confusione. Praticamente nessun tiro in porta salvo zaccate di Cannavaro e del loro portierino...

Qualificazione ottenuta con un po' di fatica, ma è un girone dove si sarebbe qualificata qualsiasi Squadra della seria A italiana.

Discreto Montolivo, pessimo Gilardino.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5590899
    Globo ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma sento che finirà 1-1

:cool:

.TonyManero. ha scritto:
    numero uno!:sbam:

:cool:

superpadrepio ha scritto:
    C'è un solo, unico, autentico...

GLOBO :rotfl: :rotfl:

Almeno il mio è un ottimo debutto :cool:

p.s. è da stamattina che una vocina mi diceva di giocare sto risultato :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5590932
    sarà, ma sto ripensando a tutte le partite del 2006 esclusa quella contro l'ucraina e sto ancora cercando di ricordarmene una dove abbiano giocato meglio di stasera. La squadra era nettamente superiore al Paraguay. Era messa in campo meglio e il Paraguay non ha fatto un tiro in porta. Poi, i giocatori son quello che sono e se giochi a una punta è ovvio che di più è difficile aspettarsi. Ma , ripeto, vorrei leggere i vostri commenti dopo le partite dell'Italia del 2006 scorso tutte più mediocri di questa, a parte una. Buffon e Marchetti non han toccato palla....nel 2006 Buffon era il migliore in campo con cannavaro ad ogni partita....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5590976
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    sarà, ma sto ripensando a tutte le partite del 2006 esclusa quella contro l'ucraina e sto ancora cercando di ricordarmene una dove abbiano giocato meglio di stasera. La squadra era nettamente superiore al Paraguay. Era messa in campo meglio e il Paraguay non ha fatto un tiro in porta. Poi, i giocatori son quello che sono e se giochi a una punta è ovvio che di più è difficile aspettarsi. Ma , ripeto, vorrei leggere i vostri commenti dopo le partite dell'Italia del 2006 scorso tutte più mediocri di questa, a parte una. Buffon e Marchetti non han toccato palla....nel 2006 Buffon era il migliore in campo con cannavaro ad ogni partita....
       Ci  pensavo anch'io...
    Non penso,infatti, che questa volta i pedator di Lippi avranno lo stesso cubo....
    Recore inesistente al minuto 95 contro l'Australia agli ottavi e un mondiale vinto pareggiando semifinale e finale...:D

Bello lo stacco all'ingiù di Cannavaro sul gol paraguagio :clap:
    C'è da rimpiangere il Mate.

Grande l'idea di far giocare fuori ruolo Marchisio, ottima quella di abbandonare per un tempo Gilardino da solo in mezzo...
    Robe che se le faceva Donadoni (L'Italia agli Europei giocò meglio che ai mondiali e che oggi) sarebbe stato massacrato.

Camoranesi, buon'anima,ammette adesso in Tv che doveva essere espulso.....Ma tant'è...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5590989
    se il migliore in campo é Pepe significa che siam messi proprio male.

d'altronde esclusi Zambrotta e De Rossi erano in campo tutti giocatori di squadre che sono arrivate dal settimo posto in giú del campionato italiano...qualcosa vorrá dire!

ma tant'é, il cul de lippi giá s'é visto coi risultati dell'altro girone, quindi italia che passa e prenderá l'ottavo + facile di tutti contro il Giappone (!) o la derelitta Danimarca

poi sará Spagna o Brasile ai quarti e vedremo...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5591064
    orribile iaquinta, camoranesi dannoso, marchisio spaesato.

nn criticherei troppo gilardino che ha avuto poche palle, solo in una occasione troppo egoista a girarsi quando poteva appoggiare a montolivo.

ho visto un buon de rossi, un pepe che nn mi è dispiaciuto come lo stesso montolivo. da cannavaro mi aspettavo di peggio, criscito nn si può guardare invece.

nn si può lasciare di natale in panchina e nn si può continuare con questo tridente a mio parere, purtroppo nn s'è portato esterni di centrocampo.

una cosa è certa ci penserei bene + volte prima di riproporre marchisio camoranesi criscito e iaquinta, quest'ultimo se proprio vuole da seconda punta o prima, nn da esterno...in ogni caso meglio di natale.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5591108
    Globo ha scritto:
    Almeno il mio è un ottimo debutto :cool:
    p.s. è da stamattina che una vocina mi diceva di giocare sto risultato :->
     Io era da 10 giorni che volevo giocarmi il 2-2 e me lo sono giocato.
    Se sapevo che avevi postato il risultato sul forum avrei CERTAMENTE rivisto la mia giocata e avrei puntato 3000 euro sull'1-1. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5591115
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Io era da 10 giorni che volevo giocarmi il 2-2 e me lo sono giocato.
    Se sapevo che avevi postato il risultato sul forum avrei CERTAMENTE rivisto la mia giocata e avrei puntato 3000 euro sull'1-1. :asd:

:asd: :asd: :asd:

p.s. hai un pm :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5591370
    marcomix ha scritto:
    orribile iaquinta, camoranesi dannoso, marchisio spaesato.
    nn criticherei troppo gilardino che ha avuto poche palle, solo in una occasione troppo egoista a girarsi quando poteva appoggiare a montolivo.
    ho visto un buon de rossi, un pepe che nn mi è dispiaciuto come lo stesso montolivo. da cannavaro mi aspettavo di peggio, criscito nn si può guardare invece.

nn si può lasciare di natale in panchina e nn si può continuare con questo tridente a mio parere, purtroppo nn s'è portato esterni di centrocampo.
    una cosa è certa ci penserei bene + volte prima di riproporre marchisio camoranesi criscito e iaquinta, quest'ultimo se proprio vuole da seconda punta o prima, nn da esterno...in ogni caso meglio di natale.
    sono molto d'accordo con quanto scrivi.
    Qualche nota: Iaquinta fisicamente non mi sembra male, penso che però non sia più adatto a giocare sulla fascia come una volta, avrebbe bisogno di giocare più vicino alla porta e infatti nel secondo tempo, col 4-4-2 è stato meglio.
    De rossi, in mancanza di Pirlo, l'avevo pensato come trascinatore del centrocampo invece l'ho visto appannato e più impegnato a distruggere che a costruire. Montolivo, per me, è stato il migliore in campo, generoso, ispirato e l'unico che tirava seppure con poca precisione e forza. Pepe tanta voglia, corre tanto, cade sempre me incide poco...
    Secondo me, con i nostri giocatori, ci vuole un 4-4-2 con gila e di natale vicini, non ha senso lasciare gila lì davanti da solo e tutta la squadra che gli gira intorno senza servirlo in nessun modo.
    Fuori marchisio iaquinta e camoranesi...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Italia - Paraguay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina