1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5590804
    Kojima è stata soltanto la comparsa per far dire : "Guarda Sony, c'abbiamo Koji sul palco", ma è soltanto na paraculata, visto che ha detto due frasi e se ne è andato, non sapeva neanche che gioco fosse stò Rising XD
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5590956
    ahahahah quotone per sixel, resta il fatto che poi rising action lo si sapeva già Oo, è il trailer che vorrei vedere ghgh :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5591138
    krona3 ha scritto:
    Non so, i combattimenti non sembravano un granchè ma mi è piaciuta molto la parte dell'anguria, potrebbe venire un bel gioco di cucina:DD
     invece era proprio per far capire le potenzialità fisiche e distruttive del gioco.. cioè i momenti dove si taglia lo scenario sono grandiosi..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5591143
    krona3 ha scritto:
    Non so, i combattimenti non sembravano un granchè ma mi è piaciuta molto la parte dell'anguria, potrebbe venire un bel gioco di cucina:DD
     niente, a te MGS stà sulle palle, e stealth fa schifo, ed action non te convince... fa nulla dai, mettici una pietra sopra ^^
    .
    LO VOGLIO CON IL MOVE, e basta.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5591145
    Mdk7 ha scritto:
    Sembra Afro Samurai, però che sbavo.
    Voglio fortissimo.
     tu che ne sai, quando giocavi a resort, a spadalesta... non pensavi di poter fare QUESTO?
    ecco, io ogni santa volta, sogno che si avvera :Q___________
  6.     Mi trovi su: Homepage #5591147
    Solidino ha scritto:
    beh ma era chiaro, un gioco che vale la pena comprare per usare il move. :asd:
    Sto gioco è stato creato per il move. :asd:
      Sì, infatti, tristezza....
    L'anno scorso Kojima appare alla conferenza Microsoft con 'sto MG, sembrava chissà che cosa, ma alla fine è solo un gioco per piazzare Kinect e Move. Forse sperano di attrarre anche gli hardcore gamers:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5591152
    Scusate ma io non ho sentito nessuno parlare di Kinect e Move per questo gioco... Mi drogo o ve lo state immaginando voi? :\
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Metal Gear Solid Rising] No more stealth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina