1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5590950
    spendere tantissimi soldi per pausare un film per andare into the cessroom me pare un tantinello esagerato, mi spiace ma voglio di più :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5590990
    A me sembrano funzioni veramente poco utili, quelle gestuali legate ad attività multimediali: nell'utilizzo di tutti i giorni con un solo telecomando gestisco tutte le periferiche (con un sistema del genere non potrei) e riesco ad impartire comandi molto complessi con una pressione di un pulsante (perché, sì, sarà molto futuristico gesticolare davanti alla tv, ma vorrei poi vedere come sarebbe pratico il tutto con comandi un po' più complessi di "play", "pausa", "avanti", "indietro" ecc., ovvero cose come cambiare il formato dell'immagine al volo, senza passare dal menu, cambiare ingresso sulla tv, eccetera).
    PS: le dimensioni del kinect si conoscono? Non mi sembra affatto piccolo (su alcune tv secondo me non si riesce a mettere).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591278
    Onslaught ha scritto:
    PS: le dimensioni del kinect si conoscono? Non mi sembra affatto piccolo (su alcune tv secondo me non si riesce a mettere).
     come lunghezza è di poco superiore ad un pad 360
    come profondità arriva a circa i grilletti
    come altezza, l'altezza del pad

tutte misure ad occhio che dovrebbero essere giuste
  4.     Mi trovi su: Homepage #5591375
    L'utilizzo nell'interfaccia mi ha piacevolmente impressionato. Ottimo davvero.
    Peccato che dal lato ludico sia, per me e per le mie aspettative di applicazione a giochi "seri", una delusione totale...sarebbe stato un ottimo uso collaterale. Così com'è, certo non vale, per me, l'acquisto... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Kinect] Senza mani con Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina