1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5591334
    oh my god, non ero molto interessato a questo rising ma devo ricredermi *_* lo stile dei tagli mi piace assai *_* graficamente è buono e tecnicamente pare ben fatto, per il resto la data di uscita è ancora troppo lontana eheh

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5591376
    T-.S.-M ha scritto:
    wow, davvero interessante. Sara' compatibile con kinect?
     improbabile, ma si sono aperte scommesse per il Move invece, andrebbe alla grande :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5591386
    Impressionante, per quel che mi riguarda. Da un MGS, davvero non me l'aspettavo. Non mi convince quello che sembra il sistema di controllo su 360. Certo, se su PS3 supporta il Move...beh...ne diventerebbe la killer application, imho!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5591388
    Maximus ha scritto:
    Impressionante, per quel che mi riguarda. Da un MGS, davvero non me l'aspettavo. Non mi convince quello che sembra il sistema di controllo su 360. Certo, se su PS3 supporta il Move...beh...ne diventerebbe la killer application, imho!
      sarebbe comico no?
    Il Metal Gear della 360... che spaccherebbe su PS3, IMHO la M$ li pagherà per evitare a qualsiasi costo il supporto al Move :DD
    A parte gli scherzi, la Sony disse che avrebbe distribuito patch per rendere compatibili i vecchi giochi... ed i nuovi?
    Arriveranno mail a palate, o lo fanno o lo fanno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5591456
    bello, ma da la sensazione che abbiano fatto un bel gioco e poi abbiano preso un personaggio da metal gear per poter dire che è un nuovo episodio :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5591504
    Anche io, pensavo in una boiata....
    INVECE E' UNO SPETTACOLO!!!!
    E poi ho sempre desiderato usare di nuovo Raiden ^_^

Ma poi che razza di motore fisico c'e' dietro... visto cosi' sembra ottimo, nemmeno Dead Space ti permetteva di tagliuzzare con tale liberta', ih ih!!

Lo voglio!!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5591514
    killer7 ha scritto:
    Graficamente non mi sembra molto diverso dal 4, più che altro la Fisica... quella si è impressionante (io ste cose le amo). :sbav:
     Esatto!
    Bisognera' vedere quanta liberta' "di taglio" ci sara' nel gioco finale (i trailer ingannano facilmente), ma il primo impatto e' davvero esaltante!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5591548
    nesssuno ha fatto caso che Raiden indossa una tuta QUASI IDENTICA (ma con il colore ci siamo) a quella di Snake?

1)Quello è Snake.... no vabbeh...XD
    2)Snake gliel'ha venduta...probabile, anzi quasi certo.
    3)La tutina che Raiden indossava in MGS4 era un po da checca, tuttavia contestualizzata al personaggio.
    4)E' un fatto "psicologico", il giocatore ha in mente la tuta che Snake indossava in MGs4 e vuole giocare con Snake...quindi la tuitina deve assomigliare a quella. Bingo. :|3
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima Metal Gear Solid Rising] Il Metal Gear che non ti aspetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina