1.     Mi trovi su: Homepage #5591446
    Dark76 ha scritto:
    detto da uno che basa i suoi acquisti sulle medie rankings :asd:
     lo prendo come un complimento  ;)
    comunque no la parte che hai citato è tutto fuorché geniale, per definizione, è la solita fase poco ispirata e slegata dal motore di gioco, una sorta di riempitivo già visto mille volte per variare il ritmo e il gameplay, da bungie non me lo sarei mai aspettato e infatti ci son rimasto male
    ma soprattutto in halo ogni fase rubata al combattimento in prima persona è tempo perso e divertimento rubato, discorso diverso per le fasi con i mezzi terrestri, i banshe ecc che sono perfettamente integrate all'azione e alla battaglia
    l'impressione per quello che abbiamo visto è questa, per il resto sembra buobo
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5591457
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Fate partire una petizione pe rimpedire a Linus di doppiare nuovamente un qualsiasi Halo... presente e futuro.

.
    Ma che senso ha... :-| ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591465
    RALPH MALPH ha scritto:
    comunque no la parte che hai citato è tutto fuorché geniale, per definizione, è la solita fase poco ispirata e slegata dal motore di gioco, una sorta di riempitivo già visto mille volte per variare il ritmo e il gameplay, da bungie non me lo sarei mai aspettato e infatti ci son rimasto male
    ma soprattutto in halo ogni fase rubata al combattimento in prima persona è tempo perso e divertimento rubato, discorso diverso per le fasi con i mezzi terrestri, i banshe ecc che sono perfettamente integrate all'azione e alla battaglia
     Visto come sono sempre state ben integrate le fasi di combattimento con tutti gli altri mezzi, non mi sorprenderebbe vedere una parte integrata con la nave nello spazio in modo adatto e sempre molto in stile Halo.
    Il gioco in se poi sembra davvero bello: solita frenesia nelle fasi di combattimento e davvero cupa l'atmosfera con cadaveri dappertutto.
    Probabilmente e' stata l'unica cosa che ha salvato la conferenza Microsoft quest'anno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5591530
    RALPH MALPH ha scritto:
    Mah, non la trovo molto diversa da una sezione con i banshee, francamente. Anche perché durerà il giusto, credo...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5591656
    Mi piace molto il nuovo look cromatico che tende al dark (non l'utente :asd: ). Magari però era solo per quella sezione specifica chissà. Graficamente il motore è davvero "pompatissimo" e si nota molto negli spazi aperti dove Halo ha sempre dato il meglio di se. Nei pochi interni visti invece il polygon count è purtroppo appena sufficiente. Comunque prenotata da tempo la legendary da GS. :cool:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Anteprima Halo: Reach] Finalmente su Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina