1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5591780
    TOMCAT ha scritto:
    E che il Wii (purtroppo) lo stanno abbandonando in parecchi...
     Beh, la stessa Ubisoft ha decisamente ridotto il supporto a Wii.
    A parte il fatto che anche il DS sembra sparito nel nulla cosmico dalle conferenze third-party.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5592186
    sì, però ci terrei anche a sottolineare che non c'era cmq nulla né per Move né per Kinect. a meno che la roba Move non si veda oggi da Sony ma non credo. tra pochissimo dovremmo anche vedere se esiste un supporto terze parti a 3DS... boh, insomma, cmq mi pare che l'anti-casualizzazione della conferenza di EA non sia da interpretare come anti-Nintendo, tutt'altro. secondo me hanno semplicemente capito che gli eventi come l'E3 sono seguiti solo dai giocatori, non certo dai nonni...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5592197
    babalot ha scritto:
    sì, però ci terrei anche a sottolineare che non c'era cmq nulla né per Move né per Kinect. a meno che la roba Move non si veda oggi da Sony ma non credo. tra pochissimo dovremmo anche vedere se esiste un supporto terze parti a 3DS... boh, insomma, cmq mi pare che l'anti-casualizzazione della conferenza di EA non sia da interpretare come anti-Nintendo, tutt'altro. secondo me hanno semplicemente capito che gli eventi come l'E3 sono seguiti solo dai giocatori, non certo dai nonni...
    Guarda, credo che Sony mostrerà qualcosa per Move proprio prodotto da EA alla sua conferenza. Possibile?
    Sapevo che EA stava lavorando ai controlli per Move in molti suoi giochi, per dire.
    Che poi Ea sia rimasta scottata "in generale" dai giochi casual è un altro discorso.
    Aggiungo: inserire dei controlli tramite Move in Medal Of Honor è TUTTO fuorché da intendersi come una mossa "casual".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Speciale Electronic Entertainment Expo 2010] EA Press Conference

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina