1.     Mi trovi su: Homepage #5591838
    ma bisognerà essere in due per giocare o il bambino sarà controllato dalla cpu?
    incredibile che dopo la morte si santifichi ogni persona che fino ad un attimo prima veniva accusata di qualunque cosa
    incredibile che scemata l'ondata emozionale si continui con queste cose
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5592016
    s0r4 ha scritto:
    ma bisognerà essere in due per giocare o il bambino sarà controllato dalla cpu?
    incredibile che dopo la morte si santifichi ogni persona che fino ad un attimo prima veniva accusata di qualunque cosa
    incredibile che scemata l'ondata emozionale si continui con queste cose

E' anche incredibile come la disinformazione abbia calcato la mano sul processo, ma non sull'assoluzione dalle accuse... ma si sa che uno è colpevole prima di innocente e che siamo tutti pronti con il dito accusatore anche quando siamo chiaramente non informati.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5592101
    ma veramente io so che era economicamente nei guai proprio per risarcire le cause che aveva perso...
    comunque non me ne frega niente se si ingroppava pure i fringuelli o se i genitori gli lanciavano addosso i bambini, è da history che è l'ombra di se stesso, ha fatto notizia solo per le cause e per l'aver appeso al balcone il figlio, poi muore e viene santificato invece che compreso

vedi che quando auguri a qualcuno di andare a morire lo fai per il suo bene? :O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5592127
    s0r4 ha scritto:
    ma veramente io so che era economicamente nei guai proprio per risarcire le cause che aveva perso...
    comunque non me ne frega niente se si ingroppava pure i fringuelli o se i genitori gli lanciavano addosso i bambini, è da history che è l'ombra di se stesso, ha fatto notizia solo per le cause e per l'aver appeso al balcone il figlio, poi muore e viene santificato invece che compreso

vedi che quando auguri a qualcuno di andare a morire lo fai per il suo bene? :O

Non era in rosso per le cause (una chiusa e una vinta), ma perchè aveva problemi a tenere i soldini nel portafogli e, questo è vero, negli ultimi suoi album non era più lo stesso. Ma questo si può dire di una marea di cantanti e non si va certo a dargli del pedofilo o augurargli la morte.
    .
    di certo non ha aiutato la sua carriera il modo in cui i media lo hanno sbranato quando faceva comodo e ignorato quando era da discolpare. Poi si sa che quando un artista muore c'è la sua seconda giovinezza.. ma questo è il mercato che è sempre pronto a mangiarci sopra.
    .
    Personalmente continuerò ad essere fan della sua musica e che faccia di nuovo soldi il suo marchio è almeno un bene per i figli che di certo non meritano di avere problemi solo per l'astio che si poteva provare per il personaggio MJ.
    .
    il gioco poi.. beh.. venderà un botto. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Michael Jackson: The Game] Un gioco su Michael Jackson da Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina