1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591822
    Non fraintendetemi, il filmato è STREPITOSO, il gioco (l'ho visto in movimento) pare davvero incredibile però faccio una nota a parte per i fan di star wars come me. Più passano gli anni e sempre più si va a snaturare lo stile iniziale di George Lucas. Proprio siamo in un altro universo. I Sith, i Jedi, sono macchine da guerra , volano, praticamente non hanno rivali. Assomigliano alle scene dei "fantastici 4" o "xmen" piuttosto che a guerre stellari. MAH. Vabbè era una nota a parte per questo video, ma poi si trasporta anche nei videogames. SIamo lontani dall'universo di Star Wars. Dispiace un po' ad un malinconico affezionato come me.

DETTO QUESTO: ho visto un paio di video sul gameplay, direi che hanno migliorato e non poco le ambientazioni!Ho saltato il primo, ma il secondo penso lo prenderò :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5591933
    mizzorughi ha scritto:
    DETTO QUESTO: ho visto un paio di video sul gameplay, direi che hanno migliorato e non poco le ambientazioni!Ho saltato il primo, ma il secondo penso lo prenderò :)
     Sinceramente non erano le ambientazioni il problema del primo Potere della forza.

Devono sistemare level design e gameplay (e basta COSI' poco)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5591964
    Minchia, Strakiller!! Accenditi anche una sigaretta già che ci sei. :DD
    .
    In effetti alla faccia del potenziamento... secondo me non è casuale che Vader lasci Starkiller in mano ad un gruppo di soldati che sono praticamente spacciati prima di cominciare. :D ci sarà dietro il solito piano contorto.
    .
    Dovrò recuperare la versione Sith edition per finire quello chemi manca del gioco... vabbè.. ora di Ottobre c'è tempo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza II] Star Wars: Il Potere della Forza II filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina