1.     Mi trovi su: Homepage #5591626
    http://uk.ps3.ign.com/articles/109/1096893p1.html
    video
    e impressioni
    IGN detailed how the Move controls worked in SOCOM at GDC, and that largely remains unchanged here except that everything is working a bit faster. It's more responsive and natural. I'd click Circle to take cover on a car, line up the reticle via the PlayStation Move wand, and pop out to take my shot. After struggling with the controls at GDC, I was shocked at how good they felt here. When the team and I moved in on a group of enemies with their backs to us, I placed the reticle on the bad guy's head, held the Move button (the big button on the thumbside of the Move wand) to zoom in for a precise aim, and pulled the trigger on the wand to take out the bogey. From the prone position, I could crawl on my belly to sneak up on enemies.
    quasi quasi se mi piazzano ape escape e lbp 2 applicato al cono gelato luminoso
    è mio:sbam:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5591695
    di sicuro sony lo piazzerà in tutte le sue nuove produzioni ....
    non appena uscirà Uncharted3 con supporto al move sarà un acquisto obbligato per tutti...
    comunque io non ho capito una cosa del move: 
    ma la telecamerina ( eye toy o quello che è ) sarà obbigatoria? la venderanno in bundle con il move o si dovranno comprare:
    move + nunchuk + eyetoy
  3.     Mi trovi su: Homepage #5591702
    Dna ha scritto:
    non appena uscirà Uncharted3 con supporto al move sarà un acquisto obbligato per tutti...
     A quanto dissero, dovrebbe uscire una patch per giocare ad Uncharted 2 col Move...e online penso che sia una cosa fighissima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5591705
    Dna ha scritto:
       ecco quello spero propio di no
    un conto e sui giochi di sport tennis golf ecc o su un genere tipo socom anche s quelli in prima persona
    ma su uncharted proprio no:(|-[
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591709
    Dna ha scritto:
     beh si, ci sta...
    Per cosa lo utilizzeranno? Per lanciare le bombe? per stare in equilibrio sul tronco come in Unchy1? (poi saggiamente eliminato dal 2).
    BOH
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5591720
    Dna ha scritto:
    comunque io non ho capito una cosa del move: 
    ma la telecamerina ( eye toy o quello che è ) sarà obbigatoria? la venderanno in bundle con il move o si dovranno comprare:
    move + nunchuk + eyetoy
     al 99% sarà in bundle. 
    Spero che ci sia un bundle move + nunchuk  visto che ho già un ps eye.
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5591721
    sigfrido ha scritto:
    ecco quello spero propio di no
    un conto e sui giochi di sport tennis golf ecc o su un genere tipo socom anche s quelli in prima persona
    ma su uncharted proprio no:(|-[
     scusa eh ma uncharted di base si spara, quindi il move è perfetto 
    cmq come ho già detto per forza di cose metteranno due tipi di controllo, visto che il move è un accessorio a parte e non è il controller base della ps3: quindi non ci saranno problemi, chi vuole andrà di move chi no di DS3
    ma è chiaro che se vuole venderlo bene, il supporto al move sony deve piazzarlo in tutte le sue produzioni
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5591724
    Geppo32 ha scritto:
    beh si, ci sta...
    Per cosa lo utilizzeranno? Per lanciare le bombe? per stare in equilibrio sul tronco come in Unchy1? (poi saggiamente eliminato dal 2).
    BOH
     se ti vedi il video di socom, vedi come useranno il move su uncharted 3: per muoversi, puntare e sparare...che è quello che di base si fa in Uncharted
  9.     Mi trovi su: Homepage #5591738
    Dna ha scritto:
    se ti vedi il video di socom, vedi come useranno il move su uncharted 3: per muoversi, puntare e sparare...che è quello che di base si fa in Uncharted
      si ma un uncharted si sviluppa "molto  in verticale" e ha molti fasi PLATFORM
    umm non mi convince su uncharted:-\
  10.     Mi trovi su: Homepage #5591739
    Geppo32 ha scritto:
    :(:(:(
    La morte del VG
    A meno che non ci daranno la doppia possibilità (come spero anche su Socom4... c'è vero?)
     Ci sarà sempre la doppia possibilità. In tutti i giochi "importanti". Gli unici che avranno solo il Move saranno i party e i giochi sportivi penso....
  11.     Mi trovi su: Homepage #5591741
    Geppo32 ha scritto:
    :(:(:(
    La morte del VG
    A meno che non ci daranno la doppia possibilità (come spero anche su Socom4... c'è vero?)
     da quello che so, si.

a me comunque spaventa la parte online, mi vedo gia, ad esempio, in kz3 che mi faccio sforacchiare per bene da gente che col gelato punta e spara in 0.3 secondi. spero obblighino a creare partite divise.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5591748
    robbe_881 ha scritto:
    da quello che so, si.

a me comunque spaventa la parte online, mi vedo gia, ad esempio, in kz3 che mi faccio sforacchiare per bene da gente che col gelato punta e spara in 0.3 secondi. spero obblighino a creare partite divise.
      è  sai come si dice o ti adegui o sei morto:asd:
    cmq lo stesso problema che si puo avere su gt5 nella gare online chi avra il volante rompera sempre il culetto a chi va di pad?

SOCOM 4 + MOVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina