1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5591973
    Menny ha scritto:
    Versione PC?

Non credo. L'hud vabè mostra i pulsantini del pad ms, ma è poco indicativo perfino il primo era compatibile. Più che altro parlan chiaro alcune texture slavate, ad esempio l'alienozzo antropomorfo, piuttosto che che la visuale della jeep quando entra in scena.
    I nuovi screen ufficiali invece sì, dovrebbero proprio essere della versione piccia (ma a dire il vero nemmeno quelli mi fanno gridare al miracolo boh : 0).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5592041
    fintissimo  plasticoso e con animazioni che sanno di vecchio. Killzone sarà meno precisino ma ha una fisicità che convince. Si sente il peso, il movimento e si respira aria, a volte sporca a volte fredda, ma reale.
    La strada per i giochi di prossima generazione non la sta tracciando certo crytec, secondo me.
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5592171
    Io voglio vedere quanto 'libero' sarà sto gioco.
    Il bello dei due Crysis era l'approccio sempre diverso che si poteva adottare di volta in volta.
    Se lo fanno troppo sui binari mi rischia lo scaffale.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5592177
    DarkGod ha scritto:
    mi volete dire che il crollo del palazzo NON e' scriptato e che volendo posso tirare giu' l'intera citta'??
      ma per niente, scordatelo, visto che non sei neanche "tu" a tirarlo giù quel palazzo :))

[Notizia Crysis 2] Crysis 2: gameplay filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina