1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591900
    la scena del calcio in faccia mi ha dato molto fastidio.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591911
    danielsaaan ha scritto:
    la scena del calcio in faccia mi ha dato molto fastidio.
    puo dare fastidio ma in un momento di disperazione dove devi sopravvivere e tutti cercano di fregarti le poche risorse che ti restano ti difendi come puoi. Dopo la collaborazione forzata sopraggiunge l'istinto animale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591920
    kelsior ha scritto:
    e perchè? 
    è una lotta alla sopravvivenza.
     ma dove? simulano un ipotetico terremoto a chicago e la gente invece di "lottare per aiutarsi a vicenda" (aiutando le persone a scavare, a tirarle fuori dai baratri), che fa? si ammazza a suon di calci? 
    e perché? secondo me non ha un senso logico e mi pare alienante.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5591929
    danielsaaan ha scritto:
    ma dove? simulano un ipotetico terremoto a chicago e la gente invece di "lottare per aiutarsi a vicenda" (aiutando le persone a scavare, a tirarle fuori dai baratri), che fa? si ammazza a suon di calci? 
      è una lotta di sopravvivenza. guardati il primo trailer che fu rilasciato ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591935
    danielsaaan ha scritto:

Dipende. penso che in un primo momento il pensiero è salvare la pellaccia e aiutare chi ti è possibile nell'immediato. Ma se stai in mezzo alla desolazione dopo 5 o 6 giorni.....senza soccorsi e senza acqua potabile voglio proprio vedere se non difendi con le unghie la tua borraccia mezza vuota e quel paio di scatole di tonno che hai tirato fuori dalle macerie.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591939
    danielsaaan ha scritto:
     Io penso che in una situazione simile, l'uomo tirerebbe fruori l'istinto di conservazione e sopravvivenza, ed allora sarebbero sprangate in faccia, altro che calci. Il "lottare per aiutarsi a vicenda" esiste solo nei disaster-movie americani. 
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591952
    Shin X ha scritto:
    Io penso che in una situazione simile, l'uomo tirerebbe fruori l'istinto di conservazione e sopravvivenza, ed allora sarebbero sprangate in faccia, altro che calci. Il "lottare per aiutarsi a vicenda" esiste solo nei disaster-movie americani.
     falso...in casi di pericolo l'uomo tende ad aiutare il suo prossimo (forse eritaggio dei nostri nonni preistorici), ma non mi meraviglio se, salviamo qualcuno che ha delle risorse, questo non le divide con noi e se le tiene per se, un pensierino a malmenarlo lo si fa
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591962
    kelsior ha scritto:
    è una lotta di sopravvivenza. guardati il primo trailer che fu rilasciato ;)
      ora si spiega tutto, grazie! 
    perché dal trailer, non passavano giorni come nell'ipotesi di v-jolt e shin-x.
    cioè io nel secondo trailer ho immaginato che avveniva tutto a distanza di ore, e non capivo perché la gente si massacrava dopo qualche ora da un disastro. 
    v-jolt lo scenario da te immaginato lo potrei immaginare anche io, capisco che è una possibilità tra le tante in uno scenario come quello... solo che davvero dal trailer a me non era stata conferita l'idea dei giorni che passano.... e mi pareva troppo strana una scena simile.
    imho potevano mostrare almeno una scena di notte per spezzare il tempo tra una scena diurna e l'altra.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591980
    SharkFRA ha scritto:
    ma non mi meraviglio se, salviamo qualcuno che ha delle risorse, questo non le divide con noi e se le tiene per se, un pensierino a malmenarlo lo si fa
     Ma il punto è proprio questo: tutte le lotte dell'uomo sono state intraprese perchè qualcuno aveva qualcosa più rispetto ad altri. Pensa se questo qualcosa fosse cibo o acqua.

[Notizia I Am Alive] Si rivede I Am Alive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina