1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5591844
    ho appena visto 3-4 filmati del famigerato k qualcosa di microsoft, k animals, ksports (sigh...) kadventure e fitness.

avevo quasi le lacrime agli occhi.
    ragazzi è finita, è finita per davvero.
    se sta roba avrà successo noi videogiocatori veri scompariremo, sostituiti da tanti mamme/papà multirazziali con salotti enormi e prole sbracciante.

e non pensiate che la conferenza sony o peggio ancora nintendo, sarà molto diversa da quella  di microsoft, in quanto a intenti e contenuti.
    sono davvero triste.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5591846
    se sta minchiata avrà successo la 360 e la ps3 subiranno lo stesso triste destino della wii?
    con 4-5 giochi "seri" all'anno in mezzo ad un mare di casualate?
    è questo che ci aspetta?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5591854
    Meno D Zero ha scritto:
    se sta minchiata avrà successo la 360 e la ps3 subiranno lo stesso triste destino della wii?
    è questo che ci aspetta?
     A me ne bastano anche 4-5 di giochi seri l'anno.. di questi tempi è quella la quantità di giochi che prendo l'anno!
    E sinceramente mi bastano.. anche perchè in caso di carestia via di MMORPG e hai da giocare per una vita intera xD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5591861
    Meno D Zero ha scritto:
    è questo che ci aspetta?
     Diosanto no, fa che non sia vero. Maledetto wii, ha proprio rotto le palle. Se sarà così mi aggrego a spedizione punitiva presso sedi nintendo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5591868
    PaulVanDyk ha scritto:
    Diosanto no, fa che non sia vero. Maledetto wii, ha proprio rotto le palle. Se sarà così mi aggrego a spedizione punitiva presso sedi nintendo

Uuhauahuahaua.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5591873
    Meno D Zero ha scritto:
    ho appena visto 3-4 filmati del famigerato k qualcosa di microsoft, k animals, ksports (sigh...) kadventure e fitness.

se sta roba avrà successo noi videogiocatori veri scompariremo, sostituiti da tanti mamme/papà multirazziali con salotti enormi e prole sbracciante.

e non pensiate che la conferenza sony o peggio ancora nintendo, sarà molto diversa da quella  di microsoft, in quanto a intenti e contenuti.
    sono davvero triste.

Sono con te, ho sempre considerato le tue posizioni troppo estremiste, però la direzione è quella, è innegabile. E sono sicuro che hai ragione anche sulla conferenza Sony che sarà la fotocopia di quella MS. Finiamoci di godere questa gen, nella prossima ci sarà da avere paura sul serio.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5591878
    Lem ha scritto:
    Non vorrei sembrare l'uccello del malaugurio ma ho il sentore che il Kinect sarà un grandissimo flop.
     la speranza è quella, assolutamente.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5591880
    kelsior ha scritto:
    c'era bisogno di aprire un nuovo thread , per sapere la tua opinione su kine?
    manie di protagonismo!?
     qua si discte la MORTE del vero videogioco, non cosa ne penso io del k qualcosa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5591885
    Meno D Zero ha scritto:
    sono davvero triste.
        :DD:DD:DD

Dai meno non andrà cosi. Io aspettavo davvero con ansi che tornassi allo scoperto. Ti sono vicino in questo momento difficile.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

La Fine del Tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina