1.     Mi trovi su: Homepage #5592317
    Quoto Phobos, trovo assurdo l'alimentatore esterno ma ancora più assurdo che insieme alla console ti rifilano ancora una volta il cavo standard.
    Mah, mi tengo la mia falcon e sono contento, l'unica aggiunta utile di questa slim pare essere il ricevitore wireless (di cui non me ne faccio nulla :))

Sony con la sua slim ha fatto un lavoro migliore imho.

Si sa se ci sono modifiche hardware? Si parlava di gpu e cpu insieme..
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5592393
    PaulVanDyk ha scritto:
    No non ce l'ha. tutto interno. E comunque anche secondo me è assurdo che non mettano in scatola lo stramaledetto cavo hdmi

Ma dai.. ero convintissimo.. :D
    .
    Cretino non mettere il cavo.. almeno il component se proprio devono risparmiare... fortunatamente ho almeno 5 cavi HDMI che mi avanzano. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5592586
    PaulVanDyk ha scritto:
    No non ce l'ha. tutto interno. E comunque anche secondo me è assurdo che non mettano in scatola lo stramaledetto cavo hdmi
      ma il cavo non lo da nessuno,solo le prime elite lo avevano
    e cmq hanno finalmente messo l'uscita ottica sulla console quindi basta un cavo HDMI da 10 euro senza dover prendere quello ufficiale,e hanno integrato il ricevitore wi-fi,se mantengono il medesimo prezzo della elite attuale non è male dai..
    il design non mi dispiace,detto questo mi tengo la mia elite day one :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5592593
    Narciso81 ha scritto:
    peccato vero per il cavo HDMI ..  per il resto è stupenda , ma si puo sapere quanto costa?
     in USA costerà esattamente come la elite attuale,quindi 299 dollari,ed è già in vendita (o cmq esce questa settimana)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5592891
    PaulVanDyk ha scritto:
     non mi sembra che la ps3 è in scatola con un hdmi, ma un normale cavo av.. l'alimentatore è molto meglio che sia esterno (ma poi quale problema vi provoca dato che comunque sta attaccato alla corrente?).. la forma, beh, a me piace ma questi so gusti personali.. per il resto la cosa che conta di piu è il rumore e che non scaldi troppo
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5592905
    Narciso81 ha scritto:
    Ah perfetto quindi non aumenta di prezzo , grazie Matly :approved: .
     non è detto che da noi sia la stessa cosa eh..probabilmente sarà così pure in Europa,ma non si può mai sapere per certo...

[Notizia Xbox 360] L'unpacking di Xbox 360 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina