1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5592225
    Artisticamamente, quanta quanta mancanza generale di idee per questo genere... nell'immaginare personaggi, armi, scenari futuristici, ...se n'è proprio a corto, per non parlare del concept.  per fortuna il problema non tocca altri generi ( vedi i puzzle game e le avventure 2d) dove a questo E3 si stanno vedendo belle cose. 
    Ormai il robot cazzuto tirato fuori da terminator ce l'hanno TUTTi, si limitano a spostare solo la disposizione delle lucette rosse e delle gutling ormai,  la nanotuta uberdopata stealth idem, che fantasia! Forse Rising è l'unico ad avere una piccola marcia in più per via del cutto cutto.....ma per il resto anche li, CHE NOIA!
    edit.  ci infilo anche KZ3 che anche se tecnicamente è un mostro e artisticamente curato....mostra sempre le solite cose che ormai vediamo da anni.
    Sveglia!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5592239
    V-JOLT ha scritto:
    Artisticamamente, quanta quanta mancanza generale di idee per questo genere... nell'immaginare personaggi, armi, scenari futuristici, ...se n'è proprio a corto, per non parlare del concept.  per fortuna il problema non tocca altri generi ( vedi i puzzle game e le avventure 2d) dove a questo E3 si stanno vedendo belle cose. 
    Ormai il robot cazzuto tirato fuori da terminator ce l'hanno TUTTi, si limitano a spostare solo la disposizione delle lucette rosse e delle gutling ormai,  la nanututa stealth ideam, che fantasia! Forse Rising è l'unico ad avere una piccola marcia in più.....vedarem.
     veramente, da un filmato così corto sono riusciti a mostrare una pochezza disarmante, guarda quei box dove ripararsi tutti uguali e con la stessa texture messi come un copia e incolla uno dopo l'altro, fanno ribrezzo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5592248
    DevilRyu ha scritto:
    veramente, da un filmato così corto sono riusciti a mostrare una pochezza disarmante, guarda quei box dove ripararsi tutti uguali e con la stessa texture messi come un copia e incolla uno dopo l'altro, fanno ribrezzo

vero, ma poi proprio freddo...anonimo.  E la concorrenza a furia di rubarsi quelle 4 idee a vicenda  sta messa non tanto meglio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5837861
    V-JOLT_ ha scritto:
    vero, ma poi proprio freddo...anonimo.  E la concorrenza a furia di rubarsi quelle 4 idee a vicenda  sta messa non tanto meglio.
        Esce venerdì 'sto fantastico capolavoro! Chi è che fà da cavia? :DD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5838450
    Bluemoon ha scritto:
    secondo me sarà un sorpresa interessante, non so perché ma mi ricorda breakdown. forse per il fatto dell'america vista dai giapponesi più la fantascienza estrema.
       Il fatto che la release americana sia oggi e che in rete non ci sia ancora uno straccio di rece mi fà sperare ben poco...:sbam:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5839860
    bibbi 76 ha scritto:
    4 da IGN che lo boccia in tutti i campi...bon messa subito l' anima in pace. :DD
     ma square (avevo scritto suqare O_O) che se li è comprati a fare i team occidentali, se poi i giochi tipicamente occidentali li fa in giappone? cioè, sto coso è da bocciare A PRESCINDERE anche solo per il character design.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5839882
    bibbi 76 ha scritto:
    4 da IGN che lo boccia in tutti i campi...bon messa subito l' anima in pace. :DD
       guarda, magari sarà davvero un titolo uuuuurendo, ma il fatto che una grande rivista americana bocci un vg che non nasce come blockbuster annunciato a me dice poco. ci sono titoli che il 9 lo pigliano prima di uscire e altri che ci si può divertire a distruggere senza giocarli nemmeno perché tanto non interessa a nessuno, editore per primo.
    poi, oh, ripeto, questo mindjak sarà anhce il male fatto videogioco, ma da una produzione del sol levante un po' così come doveva essere un breakdown, ign 6.7 che pur senza cercare il clamore della folla nel contesto era un votaccio, ho ricevuto in cambio una delle migliori esperienze dell'epoca xbox.
    magari sarà anche che mi piacerebbe un bel titolo non indie ma un 'po' fuori dal coro dei capolavori annunciati che il 10 lo guadagnano in preproduzione. ovviamente il titolo minore in campo vg costringe a fare i conti con compromessi più antipatici che in altri settori, visto lo stretto legame tra costi, videogiochi, tecnologia.

[PS3/X360] Mindjack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina