1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5592953
    ..già stavo vacillando col Galaxy 2...ho aspettato l e3 per un possibile wii hd ma niente...mi hanno fatto una conferenza della Madonna...Nintendo sto tornando..domani vado e un nuovo Wii sarà mio..datemi delle delucidazioni sui cavi....con un full hd va bene il component?Deve essere originale Nintendo o va bene qualsiasi marca?Aspetto i vostri suggerimenti,ciao ciao
    Il Paladino dei Videogames
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5592958
    zeldatop ha scritto:
    ..già stavo vacillando col Galaxy 2...ho aspettato l e3 per un possibile wii hd ma niente...mi hanno fatto una conferenza della Madonna...Nintendo sto tornando..domani vado e un nuovo Wii sarà mio..datemi delle delucidazioni sui cavi....con un full hd va bene il component?Deve essere originale Nintendo o va bene qualsiasi marca?Aspetto i vostri suggerimenti,ciao ciao
      basta che tra 6 mesi non sei qui a lamentarti che esce solo roba casual :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5592986
    Meno D Zero ha scritto:
    Ronf.

Ho notato che a un certo punto della conferenza sei sparito, come mai?

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5592988
    Dark76 ha scritto:
    LOL meno seguilo :asd:
      no prima tu...
    :lol:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5592992
    Raiden ha scritto:
    Ronf.

Ho notato che a un certo punto della conferenza sei sparito, come mai?

conferenza nintendo dici?
    l'ho scritto, mi veniva da vomitare.
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5593005
    Meno D Zero ha scritto:
     Quest'anno mi sembra che abbia piu presentato roba casual Microsoft...per un anno con Nintendo sono più che a posto...ora come ora 360 e Wii accoppiata devastante...
    Il Paladino dei Videogames
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5593011
    zeldatop ha scritto:
    Guarda io ho un cavo component originale Nintendo su un full HD, e purtroppo va a gioco. Alcuni si vedono bene, ad esempio Mario Galaxy è molto bello da vedere, mentre altri soffrono troppo.

Buon divertimento.

LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5593015
    zeldatop ha scritto:
    ora come ora 360 e Wii accoppiata devastante...
    Io onestamente parlando non riuscirei mai a rinunciare a nessuna delle tre.

:|3
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5593016
    zeldatop ha scritto:
    Quest'anno mi sembra che abbia piu presentato roba casual Microsoft... 
    e non è tristemente ironico tutto ciò?

Ritorno Nintendaro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina