1.     Mi trovi su: Homepage #5593026
    Io consiglio Gametrailer la definizione è ottima ed è fluidissimo.
    Ho alte aspettative per questa conferenza, spero che non facciano la cazzata di Microsoft di propinarci roba casual per la maggior parte del tempo... voglio vedere tutti i grandi titoloni, e assolutamente voglio una BOMBA, la sorpresona che mi fa saltare sulla sedia, ancora non c'è stata in questo E3:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5593050
    Dark76 ha scritto:
    vediamo:
    data gt5
    data e video tlg
    resistance3
    e i giochi annunciati pre e3...
    poi quando appare il move e i giochetti lol...vado a cenare :asd:
    p.s: uncharted3 ci credo poco..mentre spero in un nuovo ip dei
    santamonica
     Nico, t'aspetto su MSN, che così posso parlare fuori dai denti.   :|3
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5593051
    Dai ci devono far vedere per bene Killzone 3, LBP2, The Last Guardian, Motorstorm 3, di Gran Turismo 5 ci devono dare tutte le info ufficiali e i numeri del gioco, dalla data di uscita al supporto 3D, dai danni all'editor e per finire ci devono spiegare se e come supporteranno il move. Dobbiamo sapere tutto. Poi c'è il probabile Resistance 3, il possibile accenno ad Uncharted 3 e l'ormai sicuro Infamous 2.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5593058
    RALPH MALPH ha scritto:
    Dai ci devono far vedere per bene Killzone 3, LBP2, The Last Guardian, Motorstorm 3, di Gran Turismo 5 ci devono dare tutte le info ufficiali e i numeri del gioco, dalla data di uscita al supporto 3D, dai danni all'editor e per finire ci devono spiegare se e come supporteranno il move. Dobbiamo sapere tutto. Poi c'è il probabile Resistance 3, il possibile accenno ad Uncharted 3 e l'ormai sicuro Infamous 2.
    Forse non sarà l'E3 delle sorprese per Sony, ma sarà quello più stabile, che strizza l'occhio un po' a tutti i tipi d'uteza, son fiducioso.
    Best Surprise è cmq Nintendo, bravi :approved:

E3 Sony: è qui la festa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina