1.     Mi trovi su: Homepage #5594135
    100$ move + camera
    50$ secondo move
    30$ cazzillo nunchuck (che da buoni geni non ha mappatura di movimento)
    Sticazzi!!!!
    + gioco (almeno 1) 50-70$
    Totale = fanculo Sony
    Questi sono impazziti
    Mi piacerebbe sapere anche a quanto uscirà kinnect di MS.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5594149
    lcf ha scritto:
    cazzillo nunchuck (che da buoni geni non ha mappatura di movimento)
    Questa è veramente una minchiata nucleare infatti, l'avevo detto anch'io qualche tempo fa. Non ha senso.
    Comunque il Kinot dovrebbe costare 150€ se non sbaglio.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5594193
    Bhò alla fine sono proprio un'altra roba....
    Move lo vedo più adatto per certi giochi,tipo Rising, e poi sembra che venga utilizzato anche per giochi seri. Ma c'è da dire che in totale sono 3 accessori da comprare per un giocatore. Con Kinect un solo accessorio per più giocatori(non è da sottovalutare,la cosa) ma giochi estremamente casual,per ora. Alla fine valgono entrambe, e il prezzo non è poi così alto... Per chi è multipiattaforma è una dura scelta
  4.     Mi trovi su: Homepage #5594255
    krona3 ha scritto:
    Bhò alla fine sono proprio un'altra roba....
    Move lo vedo più adatto per certi giochi,tipo Rising, e poi sembra che venga utilizzato anche per giochi seri. Ma c'è da dire che in totale sono 3 accessori da comprare per un giocatore. Con Kinect un solo accessorio per più giocatori(non è da sottovalutare,la cosa) ma giochi estremamente casual,per ora. Alla fine valgono entrambe, e il prezzo non è poi così alto... Per chi è multipiattaforma è una dura scelta
      Gli accessori diventano 4 a testa se consideri i giochi dove devi utilizzare 2 move (e cmq per poter utilizzare move in qualsiasi dei giochi che faranno).
    Quindi vai da un minimo di 130$ ad un max di 180$ a testa e non mi sembra certo poco per un controller a cui poi ci devi sggiungere almeno i soldi di un gioco. Ancora un pò e ti costa quanta una PS3 nuova.
    Se poi dovessimo pensare a chi ancora non ha la console, si ritoverebbe a spendere circa 500$. A quel punto credo valga più la pena affiancare alla PS3 un WII e la spesa sarebbe la medesima.
    Questi prezzi, per il move, sono imo totalmente assurdi. 
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5594266
    Troppo caro, per chi non ha l'eye toy sono almeno 129$ (eye toy più move e la parte con l'analogico).
    Però il paragone col kinect, che permette di giocare in più persone, mi convince poco: dovete avere case ben più grandi della media per potervi mettere a saltellare in 4 davanti alla tv.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia PlayStation Move] Move dal 15 settembre in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina