1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5594191
    Proprio oggi ho visto il video del multiplayer presentato alla conferenza EA (credo). Purtroppo l'impressione generale, come scrivi nell'articolo, è proprio quella di essere troppo simile a Bad Company, non solo in molte meccaniche di gioco, ma anche in piccoli dettagli (il mirino red dot per dire è lo stesso, orrendo esteticamente, di bad company).
    Tra l'altro dopo aver giocato a Bad Company 2 la mia fiducia presso Dice è scena notevolmente purtroppo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5595877
    Come si fa a giocare al single player di BC2? Lo trovo di una macchinosità incredibile. Mi sono avvicinato al brand sperando di trovare una valida alternativa all'egemonia di Modern Warfare ma ho subito abbandonato dopo il primo livello...

Speravo in una maggiore libertà d'azione ma niente. Il tanto lodato sistema di distruzione dell'ambiente poi mi sembra una mera aggiunta estetica.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5596075
    Boh, visto un altro pò di filmati, ma francamente le differenze con bad company non le vedo. Il movimento del personaggio (legnosetto se devo dire la verità)è lo stesso, le armi sparano e reagiscono alla stessa maniera, spero che almeno l'hit reg non sia lo stesso :DD.
    Tra l'altro sarei curioso di sapere se questa volta ci si potrà distendere o meno. Può sembrare una cosa da poco, ma l'impossibilità di distendersi la trovavo una mancanza piuttosto fastidiosa.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596080
    El_Maria ha scritto:
    Boh, visto un altro pò di filmati, ma francamente le differenze con bad company non le vedo. Il movimento del personaggio (legnosetto se devo dire la verità)è lo stesso, le armi sparano e reagiscono alla stessa maniera, spero che almeno l'hit reg non sia lo stesso :DD.
    Tra l'altro sarei curioso di sapere se questa volta ci si potrà distendere o meno. Può sembrare una cosa da poco, ma l'impossibilità di distendersi la trovavo una mancanza piuttosto fastidiosa.
     è fatto apposta, evita il camperaggio estremo, meglio così.
    Cmq bellissimo stò MoH, mi son pappato 10 minuti di multi ed è proprio bello, BC2 travestito da MW, mi piace.
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5596090
    SixelAlexiS ha scritto:
    è fatto apposta, evita il camperaggio estremo, meglio così.
    Cmq bellissimo stò MoH, mi son pappato 10 minuti di multi ed è proprio bello, BC2 travestito da MW, mi piace.
      Quello si, ma tanto chi vuole camperare lo fa comunque. Trovo fastidioso quando qualcuno inizia a spararmi non avere la possibilità di coprirmi dietro a qualcosa o perlomeno dare un bersaglio meno visibile al nemico.
    Non so, son curioso di provarlo, però mi aspettavo qualcosa che si distaccasse sia da Cod che da Bad Company .
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596094
    El_Maria ha scritto:
    Quello si, ma tanto chi vuole camperare lo fa comunque. Trovo fastidioso quando qualcuno inizia a spararmi non avere la possibilità di coprirmi dietro a qualcosa o perlomeno dare un bersaglio meno visibile al nemico.
     lo so, ma fidati, in BC2 il potersi stendere sarebbe il male, soprattutto nell'attivare le casse.
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5596100
    El_Maria ha scritto:

Sulla rivista GameInformer dicono che ci si può sdraiare.
    Edit. Scusate ho detto una boiata, in un'anteprima di un sito concorrente dicono che ci si può sdraiare.
    Stasera tra riviste, anteprime sul web e video non ci capisco più una mazza, meglio che vado a dormire. :DD

[Modificato da fashion il 17/06/2010 01:27]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #5596109
    El_Maria ha scritto:

Anzichè fare leggi migliori, si puniscono i ladri mettendo in galera tutti, a prescindere. GG.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596228
    teoKrazia ha scritto:
    Anzichè fare leggi migliori, si puniscono i ladri mettendo in galera tutti, a prescindere. GG.
     e che "leggi" vorresti fare, non puoi stare steso più di 30 secondi? XD
  10. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5596260
    SixelAlexiS ha scritto:
     Francamente un pò c'ho giocato a bad company 2, tuttavia prone o meno il livello di camperaggio non è ne più ne meno di altri giochi dove ci si può distendere. Anzi, a dire la verità è la modalità di gioco (corsa) che sostanzialmente invita al gioco statico.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5596344
    SixelAlexiS ha scritto:

Per il caso specifico preferisco scendere nei dettagli non appena c'avrò messo sopra le mani.

C'ho un codice beta e sono un VIP, riconosciuto pure da Gun Club Sarcazz', eppure non riesco ancora ad accedere alla beta. -____-

Se non altro, pare che posso scegliere liberamente la piattaforma.

Te dove ci stai giocando, nap?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5596346
    El_Maria ha scritto:
    Francamente un pò c'ho giocato a bad company 2, tuttavia prone o meno il livello di camperaggio non è ne più ne meno di altri giochi dove ci si può distendere. Anzi, a dire la verità è la modalità di gioco (corsa) che sostanzialmente invita al gioco statico.

Sì, infatti, 'sta cosa che la gente campi di meno in BC2 perché non ci si può sdraiare è una leggenda metropolitana.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596351
    teoKrazia ha scritto:
    Per il caso specifico preferisco scendere nei dettagli non appena c'avrò messo sopra le mani.
    C'ho un codice beta e sono un VIP, riconosciuto pure da Gun Club Sarcazz', eppure non riesco ancora ad accedere alla beta. -____-
    Se non altro, pare che posso scegliere liberamente la piattaforma.
    Te dove ci stai giocando, nap?
     sarei io?
    Cmq stà scritto in modo chiaro eh... per avere la beta di MoH bisogna essere VIP e PRENOTARE MoH, solo allora ti sganciano la beta... stessa cosa per l'M24 in BC2, lo sbloccherai una volta COMPRATO MoH.

[Anteprima Medal of Honor] Compagni d'onore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina