1.     Mi trovi su: Homepage #5593910
    Che lecchino :P (si scherza eh...ma neanche troppo...). Ad ogni modo felice di Portal 2 su PS3!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5593948
    the-dreamer ha scritto:
    Che lecchino :P (si scherza eh...ma neanche troppo...). Ad ogni modo felice di Portal 2 su PS3!

Beh, sull'apertura del sistema ha solo ragione.
    E se Sony a inizio gen avesse sviluppato per davvero la partnership con X-Fire o avrebbe stretto accordi prima con Newell Microsoft e il Live avrebbero dormito sogni mooooolto meno tranquilli durante questi anni. ;)

xxAndreaxx ha scritto:
    Ma era veramente questa la SORPRESA che ha generato tutti quei rumors? :-|

E io che cazzo ne so? XD

Gli indizi ufficiali quagliano: sorpresa a tema Portal 2 durante la conferenza Valve poi data per cancellata. :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5593974
    xxAndreaxx ha scritto:
    Si diceva anche che fosse qualcosa di esclusivo pc, ma non ricordo se la fonte fosse attendibile.

Se non ricordo male, era un rumor nato da qualcuno che scriveva per una rivista console a cui Gabellone in persona aveva detto una roba tipo "la sorpresa non ti riguarda".
    Poi stai a vedere che quello scriveva per Xbox Magazine Ufficiale Portogallo.
    O non è mai esistito.

4.     Mi trovi su: Homepage #5593994
    Dark76 ha scritto:
    insomma eccola la sorpresa legata a portal2 :asd:

Oh, era la più facile, stante certo voci, che avevo riportato pure nell'anteprima di Portal 2 di qualche tempo fa, e in pochi ci avevano davvero pensato. :asd:

La nuova frontiera dell'Internet-gossip, BTW, sarà: Portal 2 rimandato al 2011 per colpa di PlayStation 3? :|3
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5594004
    teoKrazia ha scritto:
    Oh, era la più facile, stante certo voci, che avevo riportato pure nell'anteprima di Portal 2 di qualche tempo fa, e in pochi ci avevano davvero pensato. :asd:
    La nuova frontiera dell'Internet-gossip, BTW, sarà: Portal 2 rimandato al 2011 per colpa di PlayStation 3? :|3
       quella immagine con le tre dita.. era la PS3 :asd: e non HL3

[Notizia Portal 2] Portal 2 è ufficiale su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina