1.     Mi trovi su: Homepage #5570106
    Visito il sito regolarmente praticamente da quando è nato... e devo notare con una certa amarezza quanto sia ormai diventato (al 90%) una vetrina per banner. Ce ne sono talmente tanti e talmente fatti male (non si chiudono, si aprono a ripetizione, si accavallano ai contenuti, interrompono la lettura) che il sito -scusate la franchezza- è bruttino (visivamente) e fastidioso da consultare.

Capisco benissimo la necessità di recuperare soldi pe finanziare il progetto. Lavoro nel settore e so cosa significhi stipendiare la gente, pagare le spese e tutto il resto. A mio modesto parere però... tempo fa notavo più attenzione ai dettagli e più correttezza verso gli utenti.

Oggi il sito è un albero di natale fatto di lampeggii, richiami, finestrelle. Le news della colonna a sinistra sono hgià scomode da consultare... se poi ci aggiungiamo interruzioni, popup, bottoni "X" che chiudono male... banner di sfondo che aspetta un involontario click...

Spero possiate trovare un modo più elegante e meno invasivo/fastidioso per ripagarvi fatiche e spese.

Grazie per l'attenzione.

[Modificato da zampone il 27/05/2010 12:19]

2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5582285
    zampone ha scritto:
    Visito il sito regolarmente praticamente da quando è nato... e devo notare con una certa amarezza quanto sia ormai diventato (al 90%) una vetrina per banner. Ce ne sono talmente tanti e talmente fatti male (non si chiudono, si aprono a ripetizione, si accavallano ai contenuti, interrompono la lettura) che il sito -scusate la franchezza- è bruttino (visivamente) e fastidioso da consultare.

Capisco benissimo la necessità di recuperare soldi pe finanziare il progetto. Lavoro nel settore e so cosa significhi stipendiare la gente, pagare le spese e tutto il resto. A mio modesto parere però... tempo fa notavo più attenzione ai dettagli e più correttezza verso gli utenti.

Oggi il sito è un albero di natale fatto di lampeggii, richiami, finestrelle. Le news della colonna a sinistra sono hgià scomode da consultare... se poi ci aggiungiamo interruzioni, popup, bottoni "X" che chiudono male... banner di sfondo che aspetta un involontario click...

Spero possiate trovare un modo più elegante e meno invasivo/fastidioso per ripagarvi fatiche e spese.

Grazie per l'attenzione.

Ciao,
    molte cose le ho notate io per primo e ho segnalato a chi di dovere. Si stanno cercando soluzioni, in particolare per certi overlayer antipatici che tendono a non chiudersi. Speriamo che le soluzioni si trovino...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5591559
    mah, quelli per me si possono anche sopportare. ciò che nn mi va è che next è uno dei siti che fanno schizzare verso l'alto la cpu, rendendo inusabile ogni altra cosa (e lento il browser). so che questa è per lo più colpa di flash (e infatti prima dell'ultimo aggiornamento andava un pò meglio) ma anche così è una tortura. se nn fossi visceralmente contrario ai flash-ad blocker li userei, accidenti
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5591596
    A me invece non da fastidio per nulla la pubblcità, ma sto banner della 360 rallenta il browser di brutto e fa schizzare la cpu.

Davvero, oltre a mostrare una console orrenda, mi rallenta terribilmente il carciamento delle pagine.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5591831
    E il banner di assassic creed che parte con la musica a palla???:\
    Ma chi è che li fa??:DD
    Per non parlare della pubblicità di mario che parte ogni altra scheda che apro... però penso sia sempre sbagliato il fatto che si apra nel primo minuto che uso il topic, la pubblicità non doveva apparire ogni tot minuti? :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5594032
    La pubblicità della 360 slim mi rallenta pesantemente la navigazione :'(
    I rallentamenti  ci sono solo quando viene caricato quel banner, per questo immagino che il problema non sia mio. Potreste investigare e/o risolvere per favore?  ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

► Banner della nuova 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina