1.     Mi trovi su: Homepage #5594164
    MENO MALE C'ERA IL MEGASCHERMO IN PIAZZA DUOMO ierisera....almeno uno può conoscere 2 ficxe straniere...ed uscire ha avuto un senso...Peccato però che l'Italia sia l'unico paese "laico" in cui la Chiesa e la giunta comunale riescano a non trasmettere tutte le partite del mondiale per motivi "religiosi". Anzi, a trasmettere solo quelle italiane. Poi ci lamentiamo se a Mogadiscio ammazzano due che guardan le partite e se in Corea del Nord c'è dittatura...guardiamo in casa nostra.....un evento che dovrebbe UNIRE I POPOLI come il mondiale di calcio...viene VIETATO dall'accordo chiesa cattolica / comune di Milano se non per le partite italiane. CHE MISERIA, CHE PAESE DI MENTECATTI CHE SIAMO.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Megascherm per la Nazionalei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina