1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5594285
    In verità, se devo dire, l'atmosfera era freddina. In passato, le conferenze Nintendo avevano veri e propri stuoli di Ultras, pronti a urlare "AWESOME" - un classico - anche di fronte al remake di Pac-Man. Oggi la conferenza non era nemmeno "tutto esaurito", anche nella zona broadcast (le telecamere, dove ci mettiamo noi a fare le riprese) c'erano spazi liberi. E la conferenza è andata via tra applausi, qualche fischio (qui significa approvazione), ma tutto qui. Un tempo, per Miyamoto che esce in quel modo, sarebbero volate mutande sul palco :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5594289
    capito, sicuramente nintendo ha perso parecchi ultras in questi anni, ma e' facile che li riconquisti con dei gioconi simili...come ha detto Matteo c'e' cosi' tanta roba buona che se la si somma a galaxy e s&p2 viene una gran voglia di dimenticare tutti i wii party del mondo :D
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5594305
    Godot ha scritto:
    Ma l'articolo sarebbe quello?

La cosa bella, da qui, con tre ore di sonno addosso, è trovare commenti come questi. Riempiono il cuore di soddisfazione :)

Tranquillo, seguirà un articolo più dettagliato, abbiamo preferito, al momento, privilegiare l'aspetto video per Nintendo e la spiegazione testuale per Sony, seguirà l'articolo dedicato a Nintendo e il video dedicato a Sony.

Come detto altrove, i contenuti non si scrivono-non si montano da soli, e sono passate appena poche ore dalla chiusura dei vari eventi. Ora vi sto uppando tutti i trailer presentati alla conferenza Nintendo, così da chiudere il discorso N, mentre Matteo sta preparando l'articolo. Contento?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5594306
    |Sole| ha scritto:
    La cosa bella, da qui, con tre ore di sonno addosso, è trovare commenti come questi. Riempiono il cuore di soddisfazione :)
    Tranquillo, seguirà un articolo più dettagliato, abbiamo preferito, al momento, privilegiare l'aspetto video per Nintendo e la spiegazione testuale per Sony, seguirà l'articolo dedicato a Nintendo e il video dedicato a Sony.
    Come detto altrove, i contenuti non si scrivono-non si montano da soli, e sono passate appena poche ore dalla chiusura dei vari eventi. Ora vi sto uppando tutti i trailer presentati alla conferenza Nintendo, così da chiudere il discorso N, mentre Matteo sta preparando l'articolo. Contento?
     No, magari ero solo curioso di sapere se fosse quello l'articolo e poi sarebbero arrivati tanti articoli separati o se dovesse essere aggiornato.
    Forse, ma dico forse, così tanto schifo il vostro lavoro non mi fa se sto connesso a quest'ora su nextgame.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5594307
    Godot ha scritto:
    No, magari ero solo curioso di sapere se fosse quello l'articolo e poi sarebbero arrivati tanti articoli separati o se dovesse essere aggiornato.
    Forse, ma dico forse, così tanto schifo il vostro lavoro non mi fa se sto connesso a quest'ora su nextgame.

Capisco, ma anche tu magari spendere prima qualche parola in più potevi pure, no?

Credimi, ora o non ora, stanchezza o non stanchezza, letto come l'hai scritto quel post è davvero antipatico. Detto questo, chiuso il discorso.

6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5595676
    |Sole| ha scritto:
    In verità, se devo dire, l'atmosfera era freddina. In passato, le conferenze Nintendo avevano veri e propri stuoli di Ultras, pronti a urlare "AWESOME" - un classico - anche di fronte al remake di Pac-Man. Oggi la conferenza non era nemmeno "tutto esaurito", anche nella zona broadcast (le telecamere, dove ci mettiamo noi a fare le riprese) c'erano spazi liberi. E la conferenza è andata via tra applausi, qualche fischio (qui significa approvazione), ma tutto qui. Un tempo, per Miyamoto che esce in quel modo, sarebbero volate mutande sul palco :)
     Ah, ecco non era una mia impressione, alla conferenza microsoft mi pare ci si esaltasse anche per qualsiasi gioco kinect, a quella N hanno mostrato quella meraviglia di kirby ed erano in 2 ad applaudire XD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Speciale Electronic Entertainment Expo 2010] Nintendo sbanca l'E3 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina