1.     Mi trovi su: Homepage #5594619
    Spero in un prezzo attorno ai 200€, perchè sennò toccherà aspettare il primo taglio... certo la roba che c'è dentro è tanta, va veramente al di là di ogni aspettativa, praticamente non manca più niente. E ho la forte impressione che sia stato fatto non tanto per contrastare un'eventuale PSP 2 che però non è stata annunciata quanto casomai l'iPhone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5594662
    Sto sbavando di brutto.. più leggo più mi scimmio.. lo voglio subito, ora *_*.. spero non arrivi sopra i 199 euro ma per quanto lo attendo potrei sganciare anche di più *_*..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5594741
    Bigian92 ha scritto:
    Vedo che non hanno specificato il prezzo :asd: X(
    Non hanno specificato neanche la data di uscita.
    E neanche le specifiche tecniche.

Dovremo attendere il TGS probabilmente per avere nuove informazioni.

Per ora, prepariamoci a valanghe di rumor sulle "specificazioni" di cui sopra. :asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5594746
    James Mc Cloud ha scritto:
    Spero in un prezzo attorno ai 200€, perchè sennò toccherà aspettare il primo taglio... certo la roba che c'è dentro è tanta, va veramente al di là di ogni aspettativa, praticamente non manca più niente. E ho la forte impressione che sia stato fatto non tanto per contrastare un'eventuale PSP 2 che però non è stata annunciata quanto casomai l'iPhone.
      bè fino all'anno prossimo, quando uscirà una psp phone che avrà copiato un pò di uno e un pò dell'altro, direi che è palese quello che dici.
    Grande nintendo, l'unica che potrebbe metterlo nel didietro ad apple e guardacaso l'unica che non fa cloni delle cose altrui :DNB il prezzo è relativo per le masse, dopotutto conta di più la tecnologia percepita
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5594801
    Per ora si sa solo che lo schermo è della Sharp, e che in realtà la sharp l'ha creato pure touch screen ma su ds presumo sarebbe stato difficile gestire.
    Spero non costi troppo, lo voglio. X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5595065
    link900 ha scritto:
    Sto sbavando di brutto.. più leggo più mi scimmio.. lo voglio subito, ora *_*.. spero non arrivi sopra i 199 euro ma per quanto lo attendo potrei sganciare anche di più *_*..
      Ci spero anch'io, ma considerato che vendono il DSi a 160€ temo lo vedremo almeno a 250€... :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5595090
    James Mc Cloud ha scritto:
    Anche io, anche se credo che questa console raggiungerà i 250€ (nel secondo caso aspetterei il taglio di prezzo).
    Mesana ha scritto:
    bè fino all'anno prossimo,
    quando uscirà una psp phone che avrà copiato un pò di uno e un pò
    dell'altro, direi che è palese quello che dici.
    Grande nintendo,
    l'unica che potrebbe metterlo nel didietro ad apple e guardacaso l'unica
    che non fa cloni delle cose altrui :DNB il prezzo è relativo per le
    masse, dopotutto conta di più la tecnologia percepita
    Forse mi sbaglio, ma non eri tu quello che diceva che solo Sony poteva fare concorrenza ad Apple?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5595579
    theskorpion ha scritto:
    Forse mi sbaglio, ma non eri tu quello che diceva che solo Sony poteva fare concorrenza ad Apple?
      nel campo dei cellulari + games certamente (ma non l'ha fatto).
    In un campo alternativo invece no di certo. L'unica che poteva farlo è proprio nintendo, ma me l'aspettavo più votata al lato casual ormai....invece....:sbav:
  9. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5596023
    MacLucio ha scritto:
    Ci spero anch'io, ma considerato che vendono il DSi a 160€ temo lo vedremo almeno a 250€... :DD
     Sappiamo tutti che per una cosa del genere il prezzo non conta e faremo la fila al day one europeo :D
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  10.     Mi trovi su: Homepage #5596045
    alexbi ha scritto:
    Sappiamo tutti che per una cosa del genere il prezzo non conta e faremo la fila al day one europeo :D
     direi proprio di si, anche se non avesse quella line up stellare penso che solo per il fattore novita' assoluta venderebbe come il pane n_n
  11. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5596185
    alexbi ha scritto:
       Beh, io ho già cominciato a metter via i soldini eh... :D
    Anche perché, come ho già scritto in un altro topic, questo 3DS ha la miglior lineup che abbia visto da qualche gen a questa parte: TANTA roba di qualità e TUTTA di mio gusto. Disastro per il portafoglio :DD

[Speciale Nintendo 3DS] [E3 2010] Le tre dimensioni in palmo di mano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina