1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5595143
    Rotfl, praticamente hanno preso il 3 giusto per far diventare il titolo "3D"... questi sono i giochi di cui non ha bisogno il 3DS, ci vuole roba nuova, non remake forzati...
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5595188
    beh inutile è inutile, però almeno ho una visione di quanta grafica regge sto 3ds e mi pare buono, non ai livelli di psp ma non si può voler tutto dalla vita :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5595189
    beh inutile è inutile, però almeno ho una visione di quanta grafica regge sto 3ds e mi pare buono, non ai livelli di psp ma non si può voler tutto dalla vita :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596814
    SixelAlexiS ha scritto:
    Rotfl, praticamente hanno preso il 3 giusto per far diventare il titolo "3D"... questi sono i giochi di cui non ha bisogno il 3DS, ci vuole roba nuova, non remake forzati...
    Anche se è un bellissimo gioco (giocato su PS2), sono d' accordo con te.
    Godot ha scritto:
    Queste immagini non sono ai
    livelli della psp?
    Assolutamente no... la PSP è superiore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5598941
    theskorpion ha scritto:
    Assolutamente no... la PSP è superiore.
      Assolutamente hai bisogno di questi...

A patto che il gioco sia davvero come mostrato in quel breve filmato.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5599080
    theskorpion ha scritto:
    Staremo a vedere quando uscirà il 3DS (non parlo di 3D, ma di risoluzione d' immagine, grafica ecc.).
    Magarai sarai tu quello che ha bisogno di occhiali. :)
     Ma non credo di averne bisogno, tu cosa ci vedi in queste immagini? Quale vedi più bello graficamente? Dai vediamo se ti servono davvero.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5599105
    Mesana ha scritto:
    quello del cubo, è chiaro
     Si in effetti nel suo piccolo è un capolavoro grafico, faceva cagare anche all'epoca come ora, il tempo che passa gli fa un baffo.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5599337
    Soldier Blue ha scritto:
    Ma non credo di averne bisogno, tu cosa ci vedi in queste immagini? Quale vedi più bello graficamente? Dai vediamo se ti servono davvero.
    Mmm...è difficile da dire e ti spiego subito il perchè.
    Ho giocato quello per PS2 e provato quello per PSP, ma non posso dare un giudizio, poichè non so quale delle 4 immagini sia in video e quale no (è chiaro che il video abbia una "grafica", sempre che così si possa definire, più elevata).
    .
    Lasciando perdere questi paragoni (stiamo andando anche un pò OT), devo dire che il 3DS ha superato le mie aspettative. :-O

[Notizia Metal Gear Solid Snake Eater 3D] Metal Gear Solid 3 torna su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina