1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5594814
    Cosa c'era di frustrante in quel livello? Non ricordo... Invece io non riuscivo mai a prendere un tesoro nel vulcano... non ho mai capito come arrivarci e la lasciavo sempre là X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5594962
    Kimahri ha scritto:
    Cosa c'era di frustrante in quel livello? Non ricordo... Invece io non riuscivo mai a prendere un tesoro nel vulcano... non ho mai capito come arrivarci e la lasciavo sempre là X(

Di frustrante poco imho, e non sono di certo un manico che divora i giochi in 2 settimane, solo un po' di va e vieni tra diverse zone del tempio, ma non ai livelli di Phantom Hourglass.
    Chissà se ci saranno le zone extra previste in Ura-Zelda per il 64DD, che non furono incluse nella versione alternativa per GC (e chissà se siano davvero mai esistite).
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5595109
    Kimahri ha scritto:
     C'era che a meta' dungeon mi sono bloccato per 3 giorni senza capire cosa fare.Salvo poi a culo vedere che nella seconda stanza c'era una piattaforma(la prima),che si azionava solo se si faceva salire il livello dell'acqua.Cosa tra l'altro cazzeggiando con gli iron boots proprio in quella maledetta stanza.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5595113
    Kimahri ha scritto:
    Cosa c'era di frustrante in quel livello? Non ricordo...
    Quoto.
    Forse non si riferisce al dungeon in sè, ma alla necessità di accedere spesso al menù per cambiare gli stivali (pesanti per camminare sott'acqua/leggeri per nuotare).
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5598965
    MacLucio ha scritto:
    Fischia...'sto 3DS comunque ha la best lineup ever per i miei gusti...il che è un dramma per il portafoglio... :DD
     "Purtroppo" è così, e vedendo il tuo avatar e pensare che hanno annunciato già un layton quando da noi ancora deve arrivare il terzo.... 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS] Zelda: Ocarina of Time aggiornato su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina