1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5595187
    Anche a me non sembra male,il gioco online dovrebbe essere imprescindibile dal livello di abbonamento...giusto come fa sony che,pur non essendo una "santa",ti fa pagare un abbonamento per contenuti davvero extra e non per giocare online...se non si è capito non apprezzo il silver/gold di xbox.... :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5595229
    evil_ ha scritto:
    beh, ancora meglio :)
      si sperateci, oramai in questi casi cambiano solo il simboletto, ovvero £/$/€ :DD
    però Joe Danger costà 15$ in usa e 13€ in eur, c'è speranza...
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5595248
    SixelAlexiS ha scritto:
    si sperateci, oramai in questi casi cambiano solo il simboletto, ovvero £/$/€ :DD
    però Joe Danger costà 15$ in usa e 13€ in eur, c'è speranza...
     beh, ma infatti non è affatto raro che sony tenga conto dei cambi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5603789
    Basta leggere questo per capire quanto sia da idioti abbonarsi a Plus:

"Una volta terminato l'abbonamento si potranno continuare ad utilizzare solo avatar e temi mentre tutti gli altri contenuti scaricati (giochi e quant'altro) saranno resi inutilizzabili sino ad un eventuale rinnovo dell'abbonamento..."

Per la serie "paga a vita o ti attacchi"

vade retro, per il Live ho dato solo una volta e mai più, qui no mi vedranno mai, tanto per fortuna (e saggezza) il live gaming resta gratuito
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5603798
    genomakiller ha scritto:
    "Una volta terminato l'abbonamento si potranno continuare ad utilizzare solo avatar e temi mentre tutti gli altri contenuti scaricati (giochi e quant'altro) saranno resi inutilizzabili sino ad un eventuale rinnovo dell'abbonamento..."
    vade retro, per il Live ho dato solo una volta e mai più, qui no mi vedranno mai, tanto per fortuna (e saggezza) il live gaming resta gratuito
      ti riporto la risposta che diedi a shark:
    "non capisco dove sarebbe la mezza fregatura, tu con 15€ o con 50 € all'anno giochi l'impossibile, per un valore di 4 volte quello che spendi.... in un anno hai voglia di finirli... il tuo scopo l'hai raggiunto, poi se li vuoi rigiocare son cavoli tuoi. Al massimo te li compri, ma nel frattempo hai giocato a sbafo sulle spalle del programmatori, non mi pare poco.Qualsiasi abbonamento ti offre qualcosa e poi te lo leva, non vedo perchè in questo caso ci sia la fregatura.Inoltre con il + ci saranno sconti sui giochi, se proprio ci tieni a comprarli ed avreli "per sempre".
    Ma la maggiorparte dei giochi, una volta finiti, non li tocchi più."
    .
    quindi non c'è nulla di "idiota" come dici tu, anzi...
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5603801
    genomakiller ha scritto:
     mi sembra la cosa più ovvia e scontata di questo mondo. non per fare il sonaro ad oltranza, ma è da idioti pensare che con 4 euro ti danno roba per un valore di MINIMO di 15 euro. così, tanto sony è una onlus, lo sappiamo tutti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5604056
    genomakiller ha scritto:
     A me sembra una polemica  basata sul nulla.
    E' un PLUS, come dice il nome stesso, nessuno ti obbliga a pagare.
    Mai visti abbonamenti che una volta scaduti ti  permettono di usufruire dei servizi lo stesso..
    Non hanno toccato il gaming online, non capisco di cosa ci si lamenti sinceramente.
    Cioè volevi che mettessero a pagamento anche il gaming così l' abbonamento aveva più senso? :D
    O_o

[Notizia PlayStation Plus] PlayStation Plus: nuovi dettagli e trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina