1.     Mi trovi su: Homepage #5595005
    Sto cercando, ma non ci riesco proprio, di ricordare il titolo di un film comico relativamente recente (anni 95-2000 penso) ambientato in irlanda, in un paesino dove tutti conoscono tutti, in cue due vecchi trovano un biglietto della lotteria vincente nelle mani di un loro amico che però è morto di crepacuore per la vincita. Alchè, si inventano cose assurde per convincere che veràà a consegnare il premio che uno di loro due è il vincitore. e a questa truffa partecipa di fatto tutto il paese.

Ma il titolo proprio non mi torna.

Ricordo, per dare un ulteriore indizio, la scena in cui uno dei due vecchietti, sale tutto nudo su una motocicletta.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5595052
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Sto cercando, ma non ci riesco proprio, di ricordare il titolo di un film comico relativamente recente (anni 95-2000 penso) ambientato in irlanda, in un paesino dove tutti conoscono tutti, in cue due vecchi trovano un biglietto della lotteria vincente nelle mani di un loro amico che però è morto di crepacuore per la vincita. Alchè, si inventano cose assurde per convincere che veràà a consegnare il premio che uno di loro due è il vincitore. e a questa truffa partecipa di fatto tutto il paese.

Ma il titolo proprio non mi torna.

Ricordo, per dare un ulteriore indizio, la scena in cui uno dei due vecchietti, sale tutto nudo su una motocicletta.

Svegliati Ned.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Titolo film.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina