1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5595175
    checco ha scritto:
    GT5 ha foto, video e Special Edition: Anche la data europea, intanto, viene collocata a "novembre".
    meritano i soldi solo per la passione che ci hanno messo, questo gioco sarà la bibbia delle automobili, il resto non conta.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5595222
    Scusate se rompo sempre con la stessa domanda, ma si sa qualcosa di più concreto per il triple screen con 3 ps3 in lan? Dovrei cominciare a rispariamere qualche euro per quello che ho in mente :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5595263
    Gaara80 ha scritto:
    Scusate se rompo sempre con la stessa domanda, ma si sa qualcosa di più concreto per il triple screen con 3 ps3 in lan? Dovrei cominciare a rispariamere qualche euro per quello che ho in mente :D
          Dopo aver visto quello che avevi messo su con forza motorsport 3, inizio a :clap::nworthy::clap::nworthy:
    :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5595401
    Mi piacerebbe sapere se resta confermata la feature della PsEye per il movimento del capo dentro l'abitacolo...
    Che poi ora che ci penso... non avevano accennato tempo fa anche ad un possibile 3D per GT5?
    Facendo 1+1 cosa verrebbe fuori :\?
    .
    .
    .
    .
    :-|
    .
    .
    .
    :O
    Vabè, meglio non farsi troppe illusioni :asd:, tanto non ho neanche un tv 3D..
    Tag online PS3: GRFOCO
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5595405
    GRFOCO ha scritto:
    Mi piacerebbe sapere se resta confermata la feature della PsEye per il movimento del capo dentro l'abitacolo...
    Che poi ora che ci penso... non avevano accennato tempo fa anche ad un possibile 3D per GT5?
    Facendo 1+1 cosa verrebbe fuori :\?
    .
    .
    .
    .
    :-|
    .
    .
    .
    :O
    Vabè, meglio non farsi troppe illusioni :asd:, tanto non ho neanche un tv 3D..
      il 3D è stato confermato in conferenza, sin dal day one. dell'head traching non ne hanno parlato, ma intanto nelle foto postate vedo una PSeye davanti al giocatore... :|3
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 ha foto, video e Special Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina