1.     Mi trovi su: Homepage #5595214
    Se vi proponessero di dare un'occhiata alla vostra vita tra 20 anni, cosa fareste?

Potreste vedervi felici, con una bella famiglia, un bel lavoro, ottima salute......ma potreste vedervi tristi, soli, pieni di debiti, malati....o addirittura potreste non vedervi più. 

Nonostante sia un curiosone, pettegolo peggio di una donna, penso che mi mancherebbe il coraggio di guardare al futuro. Scoprire cose tanto negative, significherebbe avere l'esistenza segnata...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5595227
    Io lo guarderei. Penso che vedere la teconologia videoludica che potrebbe essrci tra 20 anni mi darebbe una seria spinta e motivazione a continuare questa vita.

Inoltre potrei constatare se la suocera è morta, se leredità ha avuto gia luogo e da quanto, e li valutare poi, tornato nel presente, che fare della mia situazione sentimentale.

Questi sono solo i primi vantaggi che mi vengono in mente

(Ovviamente scherzo. Si darei un occhiata, Ma proprio fugace.)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5595244
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io lo guarderei. Penso che vedere la teconologia videoludica che potrebbe essrci tra 20 anni mi darebbe una seria spinta e motivazione a continuare questa vita.
    Inoltre potrei constatare se la suocera è morta, se leredità ha avuto gia luogo e da quanto, e li valutare poi, tornato nel presente, che fare della mia situazione sentimentale.
    Questi sono solo i primi vantaggi che mi vengono in mente
    (Ovviamente scherzo. Si darei un occhiata, Ma proprio fugace.)
      Giusto! Ho parlato solo di uno sguardo a livello personale, però per qualcuno potrebbe essere interessante anche vedere come sarà il Mondo tra 20 anni....a me interesserebbe, però non a tal punto da superare il timore di vedermi morto :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage #5595260
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Se vi proponessero di dare un'occhiata alla vostra vita tra 20 anni, cosa fareste?
    Potreste vedervi felici, con una bella famiglia, un bel lavoro, ottima salute......ma potreste vedervi tristi, soli, pieni di debiti, malati....o addirittura potreste non vedervi più. 
    Nonostante sia un curiosone, pettegolo peggio di una donna, penso che mi mancherebbe il coraggio di guardare al futuro. Scoprire cose tanto negative, significherebbe avere l'esistenza segnata...
      Di primo acchito ti direi che vorrei vedere il mio futuro...ma poi,dopo 5 secondi ci avrei già ripensato!Anche io ho paura di scoprire che ne so,che qualcuno a me caro non c'è più,che io sia malata o altro...però cacchio è forte è come la curiosità,te lo dice una che morirà per colpa della sua curiosità e per la sua impazienza :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5595415
    Manuel ha scritto:
    Nemmeno per tutto l'oro del mondo.
    Ma se qualcuno mi assicurasse che c'è "vita" dopo la morte,sarei curioso di vedere quella,cosa si fa,come si è,dove si è ecc.
     Se a me dessero tutto l'oro del mondo per vedere il mio futuro, lo guarderei, perchè se davvero mi hanno riempito di soldi gia lo so cosa starò facendo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5595527
    Francamente no.
    La mia vita mi piace vivermela giorno per giorno. Se vedessi qualcosa del mio futuro starei sempre a domandarmi se posso cambiarlo, come e fino a che punto quello che sto facendo ora mi mantenga sulla strada oppure no, se c'è predestinazione e la favola del libero arbitrio è appunto una favola. Nel dubbio, vivo.

Mi piacerebbe però dare uno sguardo al futuro futuro, un futuro nel quale io sono certa che non ci sarò più: tra 100 anni magari. O 150. Per capire dove stiamo andando, chi siamo, cosa abbiamo previsto nei nostri racconti di fantascienza, se abbiamo fonalmente imparato qualcosa dal passato. Cose così.

A giocare con il tempo ne usciamo sempre perdenti, perchè anche se cerchiamo di fare la roccia piantata nel greto del suo fiume, cercando di non farci portare via, lui continua a scorrere, levigandoci, modellandoci, facendo di noi quel che vuole.

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5596270
    Non è nemmeno una questione difficile.
    .
    La tentazione c'è, ma direi di no per un semplice motivo: Se vedessi un futuro felice potrei rischiare di rovinarlo vivendo senza attenzione per la troppa sicurezza, se invece vedssi un futuro triste non riucirei a godermi gli anni nel mezzo che magari potrebbero essere cmnq bellissimi nell'ignoranza.
    .
    Meglio non sapere troppo...
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5596309
    Occhiata fugace, 6 numeri, e poi vedrai come il mio futuro sarà bello :rotfl:

Scherzi a parte, non so come mi comporterei a una possibilità del genere, visto che è talmente remota che non riesco a pensare alle conseguenze che potrebbe comportare. Però forse la curiosità di vedere il mondo tra 20-30-40 anni ci sarebbe...

Uno sguardo al futuro: chi ne avrebbe il coraggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina