1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5595329
    AAAAARGH!!!! Questo mi era sfuggito!
    Il gioco che piu' di una quindicina di anni fa mi fece comprare uno SNES USA ed un Multitap!!!!
    MIO!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5595831
    O_O
    Quanti ricordi! Io dovevo mettere non mi ricordo quale diabolico adattatore per farlo girare... E' stato il gioco più bello della mia infanzia, eppure di inglese non ci capivo nulla!
    Un altro buon motivo per farsi un iphone...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5603298
    Umberto19 ha scritto:
    Speriamo che la smettano con questi remix di giochi vecchi e facciano qualcosa di originale
    'Gioco vecchio' un 'per de bale'.
    SoM mangia ancora in testa al 90% della roba che gira la' fuori... A partire dalla colonna sonora!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5603347
    bocte ha scritto:
    'Gioco vecchio' un 'per de bale'.
    SoM mangia ancora in testa al 90% della roba che gira la' fuori... A partire dalla colonna sonora!

E finendo con i bug!

Secret of Mana è la dimostrazione vivente di quanto la nostalgia sia canaglia, oggi i giochi Ubisoft strabuggati vengono odiati, quando uno dei giochi ritenuti migliori di sempre aveva una valanga di bug alcuni dei quali anche game breaking (due su tutti, l'incatenamento infinito degli incantesimi e la Mana Sword eterna).

Comunque a logica questo porting Iphone sarà dalla versione per cellulari, e quindi magari senza gli exploit della versione SNES.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5603393
    Zakimos ha scritto:
    E finendo con i bug!
    Secret of Mana è la dimostrazione vivente di quanto la nostalgia sia canaglia, oggi i giochi Ubisoft strabuggati vengono odiati, quando uno dei giochi ritenuti migliori di sempre aveva una valanga di bug alcuni dei quali anche game breaking (due su tutti, l'incatenamento infinito degli incantesimi e la Mana Sword eterna).

Forse per una fanciullesca "rincoglionutaggine" ma io di bug non ricordo neanche uno (anche se a dire il vero non sapevo cosa fossero i bug...) E comunque quoto l'amico sopra... la colonna sonora è assolutamente meravigliosa. Cioè non toccavo alcun tasto dello SNES proprio per farla ripartire. Lacrimuccia.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5603398
    Lupos aletheia ha scritto:
    Forse per una fanciullesca "rincoglionutaggine" ma io di bug non ricordo neanche uno (anche se a dire il vero non sapevo cosa fossero i bug...) E comunque quoto l'amico sopra... la colonna sonora è assolutamente meravigliosa. Cioè non toccavo alcun tasto dello SNES proprio per farla ripartire. Lacrimuccia.

Buon per te per cui non te li dirò, io li scoprii invece e mi rovinai il gioco.

Sappi che con un exploit assurdamente facile da abusare ogni singolo mostro del gioco può essere ucciso con tre-quattro colpi massimo.

Oltre a questo, vari oggetti non comparivano e (cosa che è successa a me durante la battaglia finale, rovinandola) a volte i danni causati ai mostri venivano sballati dopo aver risvegliato la Mana Sword, rendendo il gioco una passeggiata.

E poi tutta una serie di glitch non game breaking.. basta guardare su youtube per farsi un'idea.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5604553
    Zakimos ha scritto:
    Buon per te per cui non te li dirò, io li scoprii invece e mi rovinai il gioco.
    Sappi che con un exploit assurdamente facile da abusare ogni singolo mostro del gioco può essere ucciso con tre-quattro colpi massimo.
    Oltre a questo, vari oggetti non comparivano e (cosa che è successa a me durante la battaglia finale, rovinandola) a volte i danni causati ai mostri venivano sballati dopo aver risvegliato la Mana Sword, rendendo il gioco una passeggiata.
    E poi tutta una serie di glitch non game breaking.. basta guardare su youtube per farsi un'idea.
    Beata ignoranza allora. Mi rifiuto di cercare sul tubo i glitch, ti credo sulla parola. E poi mi cadrebbe un mito. Spero a questo punto che abbiamo ripulito un pochino il tutto, sono un pò cresciutello e mi accorgerei stavolta dei bug :D...

[Notizia Secret of Mana ] Secret of Mana non rinuncia al tocco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina