1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5595686
    Quante volte avete visto un giovane sconosciuto giocare da Dio, ed avete esclamato: "questo secondo me farà carriera!", e poi lo avete rivisto qualche anno dopo titolare in un grande club? Quante volte avete detto ai vostri amici "quando io seguivo questo giocatore, era ancora sconosciuto!", ma non vi hanno creduto perché non avevate le prove della vostra scoperta? Ho creato questo topic appositamente per tenere traccia delle nostre "intuizioni", e per poter ricontrollare a distanza di tempo chi aveva avuto ragione su un determinato giocatore, così da vedere alla fine chi è il miglior talent scout di next:cool:

Dai tirate fuori i nomi di alcuni giocatori che avete scoperto guardando qualche campionato sconosciuto, o perché no, giocando a Pro Evolution o Fifa! [naturalmente non valgono giocatori tipo Bojan, o Pedro, perché giocando in grandi squadre conosciamo già le loro qualità, le vostre scoperte devono essere semi-sconosciute]
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5595750
    Bigian92 ha scritto:
    Quante volte avete visto un giovane sconosciuto giocare da Dio, ed avete esclamato: "questo secondo me farà carriera!", e poi lo avete rivisto qualche anno dopo titolare in un grande club? Quante volte avete detto ai vostri amici "quando io seguivo questo giocatore, era ancora sconosciuto!", ma non vi hanno creduto perché non avevate le prove della vostra scoperta? Ho creato questo topic appositamente per tenere traccia delle nostre "intuizioni", e per poter ricontrollare a distanza di tempo chi aveva avuto ragione su un determinato giocatore, così da vedere alla fine chi è il miglior talent scout di next:cool:

Dai tirate fuori i nomi di alcuni giocatori che avete scoperto guardando qualche campionato sconosciuto, o perché no, giocando a Pro Evolution o Fifa! [naturalmente non valgono giocatori tipo Bojan, o Pedro, perché giocando in grandi squadre conosciamo già le loro qualità, le vostre scoperte devono essere semi-sconosciute]

Affiderei questo topic a James! :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5595755
    James Mc Cloud ha scritto:
    Vabbè senza esagerare nel senso, non possiamo conoscere i giovani della Sanbenedettese nel senso :DD....

io butto lì il mio primo nome: Moses, ex Crystal Palace ora mi pare in forza all'Everton, attaccante esterno. Gran giocatore per me.

Guarda come ti comincia a snocciolare nomi il James... :mmh:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5595760
    |King Crimson| ha scritto:
    Guarda come ti comincia a snocciolare nomi il James... :mmh:

Io lo farei il talent scout King, ti giuro le mie squadre avrebbero un'età media di 22 anni probabilmente :DD!
    Altri nomi a caso: El Sharawi (abbastanza conosciuto, trequartista del Genoa primavera, classe '92), Polenta (terzino sempre del Genoa, mi pare sia un '91) e Paonessa (questo gioca al Cittadella mi pare sia un'87, è grandicello quindi per i miei standard, ma a me piace molto).

All'estero mi piace un sacco l'esterno difensivo del Bayern di colore, ha 18 anni, ma non ricordo il nome maledizione. Tra quelli che entro cinque anni saranno top player nella classifica dei sogni di James invece come non citare Pjanic, centrocampista del Lione :)!

Edit: Paonessa giocava al Vicenza ed è un trequartista. Il terzino del Bayern è Alaba ed ha debuttato contro la Fiorentina all'età record di 17 anni e 8 mesi, per ora conta giusto una manciata di presenze nella squadra maggiore, ma il fatto che sia assistente allenatore dell'Under 11 stupisce pure me X(
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5595762
    Io lo farei il talent scout King, ti giuro le mie squadre avrebbero un'età media di 22 anni probabilmente :DD!

Leggendoti spesso non fatico a crederlo! :DD
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5595818
    |King Crimson| ha scritto:
    Leggendoti spesso non fatico a crederlo! :DD

Come non citare il trittico Hazard, Ninis e Baxter.

- Hazard: seconda punta belga, classe '91 in forza al Lille
    - Ninis: esterno destro albanese naturalizzato greco, ha sancito l'eliminazione di quest'anno della Roma dalla EL con un goal (della madonna) e due assist. Classe 1990, in forza al Panathinaikos
    - Baxter: eroe di tutti quelli che sono arrivati al biennio 2017-2018 con Fifa, attaccante dell'Everton classe 1992 (ma secondo me non è un granchè).
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5595830
    - Ninis: esterno destro albanese naturalizzato greco, ha sancito l'eliminazione di quest'anno della Roma dalla EL con un goal (della madonna) e due assist. Classe 1990, in forza al Panathinaikos
    - Baxter: eroe di tutti quelli che sono arrivati al biennio 2017-2018 con Fifa, attaccante dell'Everton classe 1992 (ma secondo me non è un granchè).
     Ti dirò, secondo me anche LUI ha un buon potenziale!
    - Pilota SDR
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5595838
    Non sfottere King, se anche uno solo dei tre che ho scritto vince il Pallone d'Oro in carriera ti vengo a cercare e mi offri una birra :P

Ahah volentieri!
    Tu me ne offri una per ognuno di questi giovani che fallirà? :->

- Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #5596013
       Questo è forte per davvero :))
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5596097
    nel corso degli anni con football manager non conto i giocatori sconosciuti che trovati li poi sono diventati fortissimi e famosissimi...
    cmq ora mi viene in mente un centrocampista del borussia dortmund.. mats hummels che secondo me diventerà davvero un gran bel giocatorino. fa anche il centrale difensivo all'occorrenza mi pare.. l'ho visto all'opera nella germania u21 e mi ha impressionato tantissimo
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Le giovani promesse - Il topic dei talent scout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina