1.     Mi trovi su: Homepage #5844725
    Arriva la possibilità Europea per Diego Buonanotte,che finisce al Malaga,vediamo se il folletto Ex River (1.60 x 60kg) farà impazzire anche le difese Spagnole (probabilmente per il fisico,il campionato più adatto per lui).
    Contento per lui dopo i tanti problemi avuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5845346
    Manuel ha scritto:
    Arriva la possibilità Europea per Diego Buonanotte,che finisce al Malaga,vediamo se il folletto Ex River (1.60 x 60kg) farà impazzire anche le difese Spagnole (probabilmente per il fisico,il campionato più adatto per lui).
    Contento per lui dopo i tanti problemi avuti.
     è stato anche vicino al Napoli
    Nella buona o nella cattiva sorte forza Napoli fino alla morte....
  3.     Mi trovi su: Homepage #6066859
    James Mc CloudInsomma o è meglio di Messi oppure sarà l'ennesima mezza punta monca alla Giovinco. Anche se io ci spero che possa arrivare un giorno in Italia... magari non a 30 milioni.

Neymar dopo 2-3 campionati in europa diventerà il più forte al mondo,ha un talento schifosamente immenso,non è il brasileiro di turno che non passa la palla,abbina una tecnica e dei numeri mostruosi ad una visione di gioco pazzesca,il problema è un po' la testolina,ma non credo lo limiterà troppo,il talento è veramente immenso,fidatevi seguo il Santos quando posso (e consiglio caldamente anche Danilo,Ganso non lo nomino nemmeno).
  4.     Mi trovi su: Homepage #6070108
    ManuelNon è ancora sicuro perchè il Genoa lo vorrebbe ora,ma in brasile c'è la legge che non puoi lasciare il paese (sportivamente parlando) prima dei 18 anni.
    Si, i minorenni in molti paesi del sudamerica non possono lasciare lo Stato di appartenenza prima della maggiore età. Messi è andato in Spagna a 14 anni perchè i genitori sono andati lì a lavorare (ovviamente il posto di lavoro lautamente pagato è stato trovato dal Barcellona).

Le giovani promesse - Il topic dei talent scout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina