1.     Mi trovi su: Homepage #5595871
    Si, veramente tante parole e cose poco esaltanti (vedi il clone di Harry Potter col Move, anche se a sentire dalle reazioni della sala è piaciuto non poco), tanti trailer ma il più di essi mi è sembrato di sostanza. KZ3 e GT5 corrono il serio rischio di farmi comprare un Pana3D...
    .
    Anche la lineup PSP mi ha fatto un'ottima impressione, mi ha ribaltato la mia concezione di console semi-morente.. almeno sino alla fine di questa stagione. Attendendo l'anti-iphone-ipad-3ds la cui progettazione gli starà facendo sudare sette camice.
    .
    Ah complimenti al Sole per la qualità del filmato e delle attrezzature: ho visto la diretta live e questo video ci va veramente vicino, mica niente.
    .
    Anche Scamu lo vedo in ottima forma!
    :D
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5595894
    3D: Fotone è appena rientrato da una prova di Gran Turismo 5 e sostanzialmente sbavava. Io ero alla conferenza Sony e devo dire che mi ha lasciato un po' così. Cioè, capiamoci, è una figata, e pure io ho cominciato a togliere gli spiccioli dalle tasche per un VT20, ma l'immagine era un po' troppo buia. Sarà il proiettore, saranno gli occhiali, non so. Sarebbe davvero da vedere su un Pana3D. E poi ci sono situazioni in cui la perdita di definizione è netta. Diciamo che ci siamo abituati a una grafica molto definita, e quella in 3D che ho visto ieri - in tutti i giochi, chi più chi meno - mi pareva, come dire, "sfocata".
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5595897
    Per essere realisti la conferenza sony si può riassumere in 3 titoli: Killzone3, Portal 2 e GT5
    sicuramente sono rimasto incuriosito da Twisted Metal, ma non può essere posto al pari degli altri tre...
    per il resto una conferenza sottotono, che stenta a decollare, e con poche sorprese (a mio parere unicamente portal 2)
    non condivido chi afferma che quest'anno la Microsoft abbia "toppato", addirittura affermando che la loro conferenza sia stata la più deludente...
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5595935
    Siripunk89 ha scritto:
    Per essere realisti la conferenza sony si può riassumere in 3 titoli: Killzone3, Portal 2 e GT5
    sicuramente sono rimasto incuriosito da Twisted Metal, ma non può essere posto al pari degli altri tre...
    per il resto una conferenza sottotono, che stenta a decollare, e con poche sorprese (a mio parere unicamente portal 2)
    non condivido chi afferma che quest'anno la Microsoft abbia "toppato", addirittura affermando che la loro conferenza sia stata la più deludente...

Ci butterei anche un LBP2 la in mezzo... e per quanto mi riguarda MotorStorm 3 e InFamous2!

:)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5.     Mi trovi su: Homepage #5595956
    Siripunk89 ha scritto:
    certo, però li vedo più come un contorno, per me il piatto forte rimangono quei tre...
    Secondo me mancava più che altro di ritmo, è stata condotta sommessamente, non so spiegarte, ci voleva Kevin per tutta la conferenza.  :DD E poi troppo spazio al Move, e troppo poco a giochi che avrebbero meritato molto, molto, molto più spazio. E poi non mi stancherò mai di dirlo, dov'è Agent? Ma in definitiva m'è sembrata una bella conferenza, solo leeeeeeeenta.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5595962
    joint ha scritto:
    Secondo me mancava più che altro di ritmo, è stata condotta sommessamente, non so spiegarte, ci voleva Kevin per tutta la conferenza.  :DD E poi troppo spazio al Move, e troppo poco a giochi che avrebbero meritato molto, molto, molto più spazio. E poi non mi stancherò mai di dirlo, dov'è Agent? Ma in definitiva m'è sembrata una bella conferenza, solo leeeeeeeenta.
     Conferenza veramente molto lenta, di cosette interessanti ce ne erano anche ma 2 ore di "pochi fatti e tante parole" è veramente dura reggerle. Comunque è lo stesso problema della conferenza dello scorso anno, evidentemente a loro piace così. Forse anche colpa di Tretton, che mi è parso proprio giù di morale, che "non ce la fà" nel ruolo di conduttore.

Nota a margine: la scenografia mi è parsa riciclata dall'anno scorso
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5595964
    Bellissimo il video... e devo dire che mi ha fatto piacere "assegnare" finalmente un volto a Matteo dopo tanti anni di permanenza su questo forum! :)
    Complimenti...
    sono pienamente in sintonia con le vostre impressioni!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8.     Mi trovi su: Homepage #5595974
    PasdaMorom ha scritto:
    Forse anche colpa di Tretton, che mi è parso proprio giù di morale
    Bravissimo, è quello che ripetevo anche io mentre la commentavo su MSN.
    Era in scazzo totale, sembrava veramente giù di tono, e si avvertiva chiaramente.
    Chissà perchè, probabilmente per motivi extrafieristici.
    Der Wille Zur Macht!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5595984
    joint ha scritto:
    Bravissimo, è quello che ripetevo anche io mentre la commentavo su MSN.
    Era in scazzo totale, sembrava veramente giù di tono, e si avvertiva chiaramente.
    Chissà perchè, probabilmente per motivi extrafieristici.
      evidentemente c'è rimasto male che la Nintendo si è presa tutte le gnocche dell'E3 per farle girare con il 3ds a fine conferenza :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5595985
    Siripunk89 ha scritto:
    evidentemente c'è rimasto male che la Nintendo si è presa tutte le gnocche dell'E3 per farle girare con il 3ds a fine conferenza :DD
    Vero! Deve ancora arrivare il meglio!
    Sole, ci sarà lo specialone sulle bellezze locali vero?   :P
    Der Wille Zur Macht!
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5596112
    joint ha scritto:
    Vero! Deve ancora arrivare il meglio!
    Sole, ci sarà lo specialone sulle bellezze locali vero?   :P

Stai Tonnato. Jacopo ha messo la reflex a dura prova, oggi. O almeno, così millanta :)
    Come rientriamo facciamo un po' di cernita e apriamo la sezione Booth Babes :D
    http://www.facebook.com/VITSole

[Speciale PlayStation 3] [E3 2010] Commenti sulla conferenza di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina