1.     Mi trovi su: Homepage #5595824
    Come da titolo vendo la God of war Collection PAL ITA....comprata 2 giorni fa NUOVA, ci ho giocato mezz'ora non mi è piaciuta e la metto in vendita.....pagata 40 vendo a 33 spedita in raccomandata o 28 scambio a mano a Cosenza....scambio con Blur o heavy rain LIMITED ITA...
    Vendo anche overlord 2 Uk incelophanato....l'ho ordinato perchè mi ero confuso con un altro gioco e mi secca rimndarglielo indietro....lo vendo a 10 euro più spese di spedizione o fate proposte di scambio, per questo titolo valuto qualsiasi cosa sia giocabile  che non ho ancora avuto.. ;)

[Modificato da Marcuzzu Style il 19/06/2010 15:38]

Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5599823
    Sceso a 33 spedito!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5603225
    gow coll venduto altrove!
    Nome PSN = marcuzzustyle

God of war Collection PAL ITA e overlord2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina