1.     Mi trovi su: Homepage #5596129
    L'avevate visto questo? http://www.gamingeverything.com/2010/6/silent_hill_debut_trailer

"Konami has put the psychological horror series Silent Hill in the hands of a new developer, Vatra Games. Konami confirms today that the third-person frightfest, Silent Hill 8, will be hitting the Xbox 360 and PlayStation 3 in 2011.

Silent Hill 8, as they're calling it now, will put players in the role of prison escapee Murphy Pendleton. After a prison transport crashes, Pendleton finds himself stranded in the unpleasant little town of Silent Hill. Expect "mind-bending puzzles," "horrific creatures" and other terrors. The combat seems to have an emphasis on using everyday objects, like glass bottles and wooden chairs, for survival.

From our E3 2010 liveblog, it appears the same flashlight fun and spooky exploration gameplay will be intact. Konami claims the game will appeal to fans of the early Silent Hill games.

Since series composer Akira Yamaoka has left the Silent Hill group, Silent Hill 8's music will be handled by Daniel Licht. He's composed music for Hellraiser and Children of the Corn films, as well as TV show Dexter."

Niente di in-game, quindi non si sa nemmeno se ci sarà la visuale in prima o terza persona; comunque a me questo trailer ha fatto schifetto in tutto, compresa la musica, che non è nemmeno male, d'altronde il compositore, chi lo avrà già sentito lo saprà, sa il fatto suo, però boh non lega con la saga...insomma per ora come silent hill non mi piace, vedremo come survival horror.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596286
    "Da segnalare un nuovo sistema di combattimento e la presenza di Daniel Licht, compositore per il telefilm Dexter, alla colonna sonora."
    .
    Azz.... mi piacciono molto le musiche di Dexter... vuoi vedere che ci scappa un gioco giocabile?:DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596298
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Da segnalare un nuovo sistema di combattimento e la presenza di Daniel Licht, compositore per il telefilm Dexter, alla colonna sonora."
    .
    Azz.... mi piacciono molto le musiche di Dexter... vuoi vedere che ci scappa un gioco giocabile?:DD

Un vero Silent Hill dovrebbe avere delle musiche malate, dark ambient. Se mi chiami John Williams che ci faccio? :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5596301
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
     Sizzel, cavolo, ti ho avvertito più e più volte: non cominciare a pensare che un gioco venga bene, perchè porti sempre sfiga! Cacchio! :rotfl:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5596319
    xsecuzione ha scritto:
    Sizzel, cavolo, ti ho avvertito più e più volte: non cominciare a pensare che un gioco venga bene, perchè porti sempre sfiga! Cacchio! :rotfl:
    Dici?
    .
    .
    .
    .
    Questo gioco sarà un fo**utissimo C-A-P-O-L-A-V-O-R-O, siiiiiiiiii, Game Of The Galaxy!!!!
    .
    Mò so fatti vostri, tanto neanche ci gioco :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5596387
    killer7 ha scritto:
    Un vero Silent Hill dovrebbe avere delle musiche malate, dark ambient. Se mi chiami John Williams che ci faccio? :P
     credo che questo nuovo Silent Hill sia quello che più si avvicina al migliore della serie, cioè il secondo imho
    .
    la colonna sonora mi è parsa in tono con le immagini, e penso sia abbastanza voluto di creare uno stile grafico e musicale abbastanza "vintage".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596407
    the hardest part ha scritto:
    credo che questo nuovo Silent Hill sia quello che più si avvicina al migliore della serie, cioè il secondo imho
    .
    la colonna sonora mi è parsa in tono con le immagini, e penso sia abbastanza voluto di creare uno stile grafico e musicale abbastanza "vintage".

Credo che questo nuovo Silent Hill si avvicini ai migliori titoli della serie, il primo e il secondo (ma al momento solo per l'atmosfera che sembra essere ben presente nel titolo).

Per il resto bisognerà vedere, ma la colonna sonora spero sia un pò più dark ambient, queste musiche "belle" ma "normali" non mi ispirano un granchè (ovvio che questa sia solo un tema, però...)

Ritorno a Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina