1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596384
    Io spero che dopo duemila episodi, capiscano che rendere le fatality "frustranti" è la cosa più stupida del mondo: lontani due spanne dall'avversario, sette tasti da premere in sequenza con 4 secondi a disposizine... e altre regole assortite: Una frustrazione unica.

Io farei cosi: arriva il finish him? Si blocca tutto e si attiva una sorta di QTE invisibile (chessò, premere Su, Su, A, B, Giù. Fine). Nessuna distanza specifica, nessun comando astruso o lunghissimo. Non immaginate quante fatality mi sia perso perchè il personaggio era troppo lontano, o perchè ha saltato lontano dal nemico o a causa di altre amentità assortite. Insomma, sempre un minimo di tempismo, ma FATTIBILI. Alcune della serie ho dovuto vederle sul tubo per quanto macchinose e\o scomode.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5596459
    Shin X ha scritto:
    Io spero che dopo duemila episodi, capiscano che rendere le fatality "frustranti" è la cosa più stupida del mondo: lontani due spanne dall'avversario, sette tasti da premere in sequenza con 4 secondi a disposizine... e altre regole assortite: Una frustrazione unica.
    Io farei cosi: arriva il finish him? Si blocca tutto e si attiva una sorta di QTE invisibile (chessò, premere Su, Su, A, B, Giù. Fine). Nessuna distanza specifica, nessun comando astruso o lunghissimo. Non immaginate quante fatality mi sia perso perchè il personaggio era troppo lontano, o perchè ha saltato lontano dal nemico o a causa di altre amentità assortite. Insomma, sempre un minimo di tempismo, ma FATTIBILI. Alcune della serie ho dovuto vederle sul tubo per quanto macchinose e\o scomode.
     Ma.. da Deadly Alliance in poi l'esecuzione delle fatality è una cavolata.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5596507
    SixelAlexiS ha scritto:
    Troppo cartoonose, le avrei preferite più "realistiche", ma in fondo è nel pieno stile MK :D
      A me piacciono così come sono. Se avessere avuto uno stile/grafica più realistiche secondo me il titolo manco usciva per censura. Oppure c'era il bollino pegi+35 :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596515
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma.. da Deadly Alliance in poi l'esecuzione delle fatality è una cavolata.
     Dai, non mi ricordo. In realtà l'ultimo MK che ho giocato è proprio il primo Deadly Alliance... Boh, ricordo solo che dovetti stampare le solite guide... ma sbloccarle "in chiaro" dopo aver finito il gioco con un personaggio, no?

(se quest'opzione c'era non l'ho mai vista o sbloccata, poi ho rinunciato ai Mortal Kombat).
  5. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5596563
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, vero. A parte qualcuna un pò "oscura", la media era fattibilissima senza troppi problemi.
     si specialmente in armageddon...li in base ai pulsanti staccavi arti e spezzavi ossa con molta facilità...però preferivo quelle vecchie con ognuno la sua...comunque che nostalgia ascoltare la canzone di mortal kombat,mi è particolarmente piaciuta la fatality che fa vedere all'interno le ossa che si spaccano...fenomenale
  6. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5596965
    PaulVanDyk ha scritto:
    Probabilmente sarà il primo picchia-picchia che acquisterò in questa gen. Spettacolare
     nooooooooo...devi assolutamente prenderti anche super street fighter 4...fidati è un must...comunque si questo mortal kombat lo attendiamo tutti con ansia...ci saranno anche le arene con i soliti bagni di acidi e strapiombi pieni di paletti,che ricordi...speriamo in tanti personaggi e magari qualche nuovo personaggio...
    GET OVER HERE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5597002
    http://insidemk.altervista.org/home.html

Un SACCO di news succose accessibili dal link.

Alcune anticipazioni:
    - l'escamotage per il reboot è OTTIMA a mio avviso;
    - le X-rays moves NON sono Fatality (NON anticipo altro a riguardo ;) );
    - ottime intro e outro dei pg;
    - 26 pg totali + un DLC;
    - appaiono ferite in base ai colpi subiti (non proprio una novità);
    - il nostro sangue insozza pure l'avversario...

[Notizia Mortal Kombat] Le nuove fatality di Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina