1.     Mi trovi su: Homepage #5596406
    Sarebbe il colmo che una periferica che IMHO è perfetta per chi ha difficoltà motorie (penso che per un disabile su sedia a rotelle sarebbe bello poter giocare a forza 4 senza il volate e relativa pedaliera...), non possa essere utilizzata proprio da chi ha queste problematiche!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5596450
    Ecco, se fosse così è già morto in partenza.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5596488
    dr.killex ha scritto:
    Ecco, se fosse così è già morto in partenza.
       Lo è già anche se non fosse cosi'.
    Cioè, vendere ne venderanno qualcuno, ma se pensano di accaparrarsi una larga fetta di giocatori forse hanno cannato completamente.
    Già il fatto che esca come periferica  , e non come nuova console studiata attorno, è un errore evidentissimo e il primo di una lunga serie.

[Modificato da Jeff il 17/06/2010 13:25]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5596517
    checco ha scritto:
    Kinect si potrà usare solo in piedi?: Voci discordanti dall'E3 sull'utilizzo della periferica.
    Ecco. Questa sarebbe una boiata decisamente importante.
    Persino EyeToy funzionava alla grande da seduti.
    Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5596571
    deve essere ortogonale alla persona, cioè così---> --| altrimenti potrebbe dare problemi, quindi se lo metti su un tv alto e tu sei per terra seduto  a pochissima distanza potresti avere problemi, fonte toms'hw usa.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5596575
    kaiser ha scritto:
    deve essere ortogonale alla persona, cioè così---> --| altrimenti potrebbe dare problemi, quindi se lo metti su un tv alto e tu sei per terra seduto  a pochissima distanza potresti avere problemi, fonte toms'hw usa.
      Non ha molto senso. Significherebbe, nel 90% dei casi, tenerlo a metà dello schermo. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5597306
    a me pare un po' assurdo il fatto che possa non rilevare i movimenti da seduti... cioè, che cambia? Se stai su una sedia o in poltrona, sono i movimenti a dover esser riconosciuti... O.o Bah, mi sa di balla e se è dovesse rivelarsi vero, non lo prenderò mai, non mi interessa...

[Notizia Kinect] Kinect si potrà usare solo in piedi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina