1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5676725
    Appena provato... non ce l'ho fatta a finire la demo...
    Mai vista tanta bruttezza unita in un solo gioco, a partire dai menù, a passare alla grafica, al gameplay, per arrivare all'IA ed all'audio, e per finire in bellezza con il design... tutto è assolutamente penoso, per non dire me*doso... allibito di come sia possibile che esca na ca*ata del genere.
    Eh no, non è uno di quei giochi carini da giocare a tempo perso, se fosse l'ultimo gioco rimasto sulla faccia della Terra farebbe schifo anche a un Meno e Shin :DD
    No seriamente... non so che altro dire se non insultare chi ci ha lavorato su.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5676739
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mai vista tanta bruttezza unita in un solo gioco, a partire dai menù, a passare alla grafica, al gameplay, per arrivare all'IA ed all'audio, e per finire in bellezza con il design... tutto è assolutamente penoso, per non dire me*doso... allibito di come sia possibile che esca na ca*ata del genere.
    Eh no, non è uno di quei giochi carini da giocare a tempo perso, se fosse l'ultimo gioco rimasto sulla faccia della Terra farebbe schifo anche a un Meno e Shin :DD
      Stò scaricando...:asd:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5676794
    SixelAlexiS ha scritto:

ti sei dimenticato del sottoscritto :D

scherzi a parte,se fa cosi' schifo DEVO PROVARE LA DEMO !
  4.     Mi trovi su: Homepage #5676798
    Ok provato. Praticamente è il cuggino mooolto povero di Gears, tecnicamente è un dito nel c**o, ma imho è una di quelle porcherie che un giro a non più di 15/20 euro (sempre non duri una manciata di ore sia chiaro) se lo meritano (e con Nier sono già a quota due nella lista).:D
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5676802
    bibbi 76 ha scritto:
    Ok provato. Praticamente è il cuggino mooolto povero di Gears, tecnicamente è un dito nel c**o, ma imho è una di quelle porcherie che un giro a non più di 15/20 euro (sempre non duri una manciata di ore sia chiaro) se lo meritano (e con Nier sono già a quota due nella lista).:D

Per poterlo prendere a 15/20 devi sperare che qualcuno lo prenda e spinto dalla disperazione decida di venderlo....perche' se speri di trovarlo a sto prezzo da un gs o da un gamerush stai fresco.Al gs ancora ci stanno giochi di 3 anni fa  a 40 euro......

[Notizia Quantum Theory] Trailer e gameplay per Quantum Theory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina