1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5596811
    il trailer sul market place è spettacolare, tanto per cambiare. l'ennesimo teaser realizzato da dio, a sto E3 ci han proprio dato dentro con sti trailer!
    guardateveli tutti che molti meritano di essere scaricati e conservati per sempre nei vostri hardisk!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5596969
    Geppo32 ha scritto:
    Ma... ma... sembra uno spot per il Kinect!!!!!!!!!!!
    Mizuguchi non è tipo: probabilmente intende davvero quello che dice (o magari voleva solo lamentarsi perché non gli hanno dato il dev-kit...)
    Delle piattaforme gliene frega poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596974
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mizuguchi non è tipo: probabilmente intende davvero quello che dice (o magari voleva solo lamentarsi perché non gli hanno dato il dev-kit...)
    Delle piattaforme gliene frega poco.
     No, no, intendo che il tizio che muove le mani davanti (sullo) schermo, sembrava il filmato di un gioco per Kinect!
    Una volta tanto non stavo massacrando il nuovo prodotto M$ ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597005
    Geppo32 ha scritto:
    No, no, intendo che il tizio che muove le mani davanti (sullo) schermo, sembrava il filmato di un gioco per Kinect!
    Una volta tanto non stavo massacrando il nuovo prodotto M$ ;)
      'giorno geppo :DD

[Notizia Child of Eden ] Child of Eden ancora senza Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina