1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5596564
    "Fenomenale, infine, è la possibilità di utilizzare la telecamera di EyeToy assieme alla visuale interna all'abitacolo, per il riconoscimento dei movimenti facciali del giocatore: la visuale nel cockpit, infatti, segue i reali spostamenti della testa del giocatore, che ora può guardarsi attorno, così da rintuzzare eventuali attacchi e assecondare con lo sguardo (e ancor meglio) la conformazione dei tracciati."

head tracking confermato ^^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5596607
    grande anteprima foton!

come volevasi dimostrare GT5 sarà il top, sarà incredibilmente grosso e bello, e non importa se lo avete perculato per mesi e mesi e mesi, ad ogni news, instancabili, qualsiasi cosa essa riportasse... siete deboli e avete dubitato, ma adesso è finita vi perdono e vi voglio tutti in fila al day one :D

dai tutti insieme: grazie polyphony!
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5596611
    Fotone, sapete nulla dell'implementazione del triplo schermo con tre ps3 e 3 copie del gioco? Non trovo questa notizia da nessuna parte.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5596618
    RALPH MALPH ha scritto:
    grande anteprima foton!
    come volevasi dimostrare GT5 sarà il top, sarà incredibilmente grosso e bello, e non importa se lo avete perculato per mesi e mesi e mesi, ad ogni news, instancabili, qualsiasi cosa essa riportasse... siete deboli e avete dubitato, ma adesso è finita vi perdono e vi voglio tutti in fila al day one :D
    dai tutti insieme: grazie polyphony!
       se dopo 5 anni il prodotto finale è di questo livello (grafica fuori parametro, grande feeling auto, fisica e ia ottima, danni, giorno/notte, interni da sturbo)
    beh come si sono meritati le critiche per i tba e i posticipi..ora si meriteranno gli applausi
    certo che se al posto della data a fine trailer e3 avessero scritto ancora tba
    sarebbe venuto giu l'inferno dantesco  :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5596644
    Dark76 ha scritto:
    se dopo 5 anni il prodotto finale è di questo livello (grafica fuori parametro, grande feeling auto, fisica e ia ottima, danni, giorno/notte, interni da sturbo)
    beh come si sono meritati le critiche per i tba e i posticipi..ora si meriteranno gli applausi
    certo che se al posto della data a fine trailer e3 avessero scritto ancora tba
    sarebbe venuto giu l'inferno dantesco  :lol:

no troppo facile, ho letto infamate assurdr diluite in fiumi di ironia spicciola per mesi, bastava ragionare un attimo per capire che volevano arrivare al gioco di guida definitivo e ci sarebbe voluto del tempo, invece li si è fatti passare per incapaci o peggio, coerenza ragazzi ci vuole coerenza nella vita, ehm.... forse ho quotato la persona sbagliata :rotfl:
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5596997
    siamo alla follia
    dall hand on di gamespot:
    .....
    The most impressive track, though, was the Nurburgring, not only because
    it's so huge, but also because of the ridiculous amount of work that
    has gone into re-creating it. For example, when racing in a 24-hour
    event at the track (which you will have the option to do in real time),
    you'll not only get to see the day-night transition, but because it's
    such a long event, you'll notice that many of the spectators have tents
    or camper vans that aren't there during normal races. Polyphony Digital
    has photographed every inch of the famously graffiti-daubed track in
    order to make sure that it's as accurate and as up to date as possible
    in the game. Some of the offensive stuff has been removed, but if you've
    written something family-friendly on the track in the past year or two,
    there's a good chance it has made it into the game. And hey, you can
    even take a photo of it as proof.

....
    cioè persino il pubblico dinamico nelle gare di lunga durata
    this is madness :sbav:
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5597006
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ancora mi mordo le mani quando al MW stava a 150€ e stavo andando in cassa quando la donna mi ha stoppato :'( . Link a siti convenienti?
     ma guarda che con l'uscita del G27 più o meno a quel prezzo si trova eh. non saranno 150, ma sui 170 lo trovi... io ti consiglio pure di aspettare verso metà ottobre per prenderlo, i prezzi rischiano di scendere ancora di più, non è un volante che comprano tutti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Anteprima Gran Turismo 5] [E3 2010] The New Standard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina