1.     Mi trovi su: Homepage #5596573
    Vi capita mai, senza cercarlo volontariamente, di vedere qualcosa nella vita reale ed associarlo subito ad un videogioco? una sorta di riconoscimento automatico ed istantaneo.
    Per esempio:
    Qualche giorno fa su un treno c'era un ombra IDENTICA alla forma di un headcrab
    Oggi è entrato il mio collega con delle cuffie bianche e subito ho pensato fosse un giocatore di tf2 (i maccari hanno le cuffie dell'ipod in gioco )
    Tempo fa ero al parco e ho sentito un fruscio/rumore simile al verso dello smoker di l4d, alchè mi sono girato subito cercandolo con lo sguardo...ovvio poi ci si rende subito conto di quanto siano ridicoli certi pensieri, però vengono automaticamente
    .
    A voi è mai capitato? :) (please ditemi di si almeno per commiserazione)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5596668
    quando gioco troppo a Guitar Hero ogni canzone che sento alla radio la immagino in termini di pallini colorati che scendono sulla barra.. :DD
    .
    e una volta, quando mi sono alzato in piena notte per andare a bere, una interferenza del citofono rimasto acceso mi ricordò il rumore della radiolina segnala-mostri di Silent Hill.. non ti dico lo scagotto fotonico che mi presi in quell'occasione!! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5596669
    Kabuto ha scritto:
    E l'hai pure arredato.

A me capitava di giocare (mentalmente) a tetris con gli oggetti per strada.

Ho fatto terapia per 5 anni ed ora ne sono fuori :D

Sì sì... orami Tetris per me è un capitolo chiuso, sigillato.

Credo...

:DD
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5596725
    Uhm non credo!
    Però per compensare posso dire di fare sogni spesso inerenti ai videogame! E magari di sognare a occhi aperti di essere dentro un mondo fantasy xD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5596737
    Andhaka ha scritto:
    quando gioco troppo a Guitar Hero ogni canzone che sento alla radio la immagino in termini di pallini colorati che scendono sulla barra.. :DD
    .
    e una volta, quando mi sono alzato in piena notte per andare a bere, una interferenza del citofono rimasto acceso mi ricordò il rumore della radiolina segnala-mostri di Silent Hill.. non ti dico lo scagotto fotonico che mi presi in quell'occasione!! :DD
    .
    Cheers
    Anche a me succede, anche se con lo sport.
    Quando vedo una partita immagino i segnalini sopra ad ogni giocatore. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5596871
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
               Oddio :-| :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5601792
    Non avevo visto questo topic!
    Non molto tempo fa i miei hanno comprato un congelatore, il cui gas all'interno in certe occasioni emette un suono identico al respiro di un mostro di RE4...quello che va ucciso con l'obiettivo termico e che avanza lento e implacabile finchè non viene abbattuto...

Insomma, una mattina mi sveglio e mentre sono ancora intontito e al buio sento questo respiro in casa...bello!! :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5601841
    DrRos ha scritto:
    Non avevo visto questo topic!
    Non molto tempo fa i miei hanno comprato un congelatore, il cui gas all'interno in certe occasioni emette un suono identico al respiro di un mostro di RE4...quello che va ucciso con l'obiettivo termico e che avanza lento e implacabile finchè non viene abbattuto...

Insomma, una mattina mi sveglio e mentre sono ancora intontito e al buio sento questo respiro in casa...bello!! :DD

oddio,quello con gli aculei in corpo? X(
    non riuscirei a vivere con questo congelatore in casa,è un incubo per me,mi metteva proprio ansia :berto:

videogiochi e realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina