1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597197
    Inizialmente pensavo non avrebbero superato la soglia dei 200... ripensandoci però 300 non sono così impossibili, probabilmente si staranno ancora mangiando le mani per non aver prezzato più alto il ds e il wii all'uscita (avrebbero venduto uno sfracelo comunque ma N avrebbe avuto ancora più entrate), aggiungeteci che comunque le persone per un device portatile sembrano disposte a sborsare parecchio (vedi gli smartphone che ok che telefonano ma pur sempre di sciccheria hi-tech si tratta), mettetici che la concorrenza per il momento è dispersa (psp2 non rinvenuta ed apple opera comunque in un campo diverso pur all'interno dello stesso mercato) e, infine, se va male (lol) possono sempre tagliare il prezzo a pochi mesi dal lancio senza andare a vendere sottocosto.

Si, direi che 300 ci stanno.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5597357
    No no no, non ci siamo. 300 euro per una console portatile sono una follia.
    E' un prezzo completamente fuori dal mondo. E il paragone con gli smartphone/palmari e simili non esiste, sono prodotti completamente differenti.
    Mi sembra assurdo spendere 350 euro per una console portatile (perchè è ovvio che bisogna affiancare all'acquisto almeno un gioco).
    Per quanto mi riguarda la prenderò se non supererà i 199 euro, secondo me sogli massima (e comunque alta) per questo tipo di prodotto.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597419
    sugar ha scritto:
    E' un prezzo completamente fuori dal mondo. E il paragone con gli smartphone/palmari e simili non esiste, sono prodotti completamente differenti.

Sono comunque dei lussi che la gente si concede, quindi se spendono 600 per un iphone, perchè non 300 per il 3ds? Non sto dicendo che il prezzo sia buono per noi consumatori, sto dicendo che N lo prezzerà più alto che potrà, purtroppo, devono rendere conto agli azionisti con gli utili a fine anno, non ai consumatori coi prezzi delle console.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5597475
    Tristan ha scritto:
    Sono comunque dei lussi che la gente si concede, quindi se spendono 600 per un iphone, perchè non 300 per il 3ds? Non sto dicendo che il prezzo sia buono per noi consumatori, sto dicendo che N lo prezzerà più alto che potrà, purtroppo, devono rendere conto agli azionisti con gli utili a fine anno, non ai consumatori coi prezzi delle console.
     con un iphone videogiochi ( a prezzi bassissimi per il software), telefoni, navighi, hai un possibile navigatore satellitare e migliaia di applicazioni per gli utilizzi più disparati.
    Con una console giochi e basta. E le foto in 3d non mi giustificano 300 euro.
    Sono solo previsioni di analisti, io spero che Nintendo sia intelligente come in passato piazzando la console ad un prezzo da "portatilina".
    Solo il Meraviglioso è reale.

► [Notizia Nintendo 3DS] 3DS a 299 dollari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina