1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5597228
    da sonaro sono convinto che la mossa giusta la piazzi proprio microsoft.....stiamo anticipando una tecnologia ancora alle prime armi, dove per vedere una partita di pallone a casa mia dovrei invitare 10 paia di occhialini invece di 10 persone....adesso sony "avanza" per quelli che hanno da spendere...ma misteriosamente si rivelerà un mezzo flop sta cosa del 3d.....con tutto il vantaggio per microsoft di lavorarci piano e meglio (spero non come stanno facendo col loro sensore di movimento però!!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5597248
    linopacoloco82 ha scritto:
    da sonaro sono convinto che la mossa giusta la piazzi proprio microsoft.....stiamo anticipando una tecnologia ancora alle prime armi, dove per vedere una partita di pallone a casa mia dovrei invitare 10 paia di occhialini invece di 10 persone....adesso sony "avanza" per quelli che hanno da spendere...ma misteriosamente si rivelerà un mezzo flop sta cosa del 3d.....con tutto il vantaggio per microsoft di lavorarci piano e meglio (spero non come stanno facendo col loro sensore di movimento però!!)
     ah certo, perchè gli altri invece non possono proseguire lo sviluppo. logico.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5597263
    Mesana ha scritto:
    ah certo, perchè gli altri invece non possono proseguire lo sviluppo. logico.
      bè si.......ma una sony che delude le aspettative nei confronti di chi si spara l'innovazione veritiera tra qualche anno la vedo dura....cioè....es fantascientifico:
    ora acquisto gli occhialini firmati sony.
    domani microsoft mi dà la possibilità di 4 paia di occhialini allo stesso prezzo
    dopodomani sony rilancia col formato convenienza (8 paia)
    un giorno microsoft crea le lenti a contatto 3d e BABUUUUM....chi vince??

ps: comunque non mi piace sta teconologia e non la proverò se non fra 2-3 anni (già deluso dallo pseudo HD che non ho mai visto da nessuna parte tranne sky....e sky non posso comprarmelo quindi:toghy:)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5597266
    bè si.......ma una sony che delude le aspettative nei confronti di chi si spara l'innovazione veritiera tra qualche anno la vedo dura....cioè....es fantascientifico:
    domani microsoft mi dà la possibilità di 4 paia di occhialini allo stesso prezzo
    ps: comunque non mi piace sta teconologia e non la proverò se non fra 2-3 anni (già deluso dallo pseudo HD che non ho mai visto da nessuna parte tranne sky....e sky non posso comprarmelo quindi:toghy:)
      Aaaaah, un caso di rosicamento spinto :asd:
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5597270
     E pensa che sky non è nemmeno il vero HD. Solo su pc e qualche cosa su ps3 vedi il 1080p @ 60fps
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5597293
    V-JOLT ha scritto:
    "a differenza del 3D, la proposta di Microsoft con Kinect sia più in linea con le possibilità economiche della maggior parte degli appassionati"
    ma cosa c'entra? ROTFL
       Come cosa c' entra? :O
    In questo momento non ho soldi per il TV 3d  :doc: 
    ne riparliamo tra qualche anno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5597304
     parole sante...ad averceli i soldi per un led 3d...
  8. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597331
    Phobos ha scritto:
    Finalmente qualcuno che parla seriamente... puntare sul 3D già da ora è inutile, almeno per le console casalinghe...
     Sony sfrutta tutte le proprie tecnologie per spingere il 3D. Normale che dentro ci sia anche la PS3. Il problema (per loro) è se dovesse arrivare una tecnologia concorrente che non necessiti degli occhiali. Ho la sensazione che questa scelta possa essere azzardata, perché piazzare TV 3D con occhiali non è la stessa cosa che imporre un formato video...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5597346
    Secondo me invece il 3D può essere una mosssa vincente. Ai tempi delle prime TV HD si siceva che non c'era bisogno e che la maggior parte delle persone non percepiva la differenza. Invece mi pare di vedere che c'è molta fame di 3D tra la gente comune. Soprattutto per il cinema. Se ci si sta buttando Nintendo, sia con il 3DS che con le dichiarazioni sulla nuova home console, vuol dire che hanno chiari segnali. Certo che attualmente la tecnologia basata sugli occhiali non mi piace affatta. Se uscissero TV 3D senza occhiali...

[Notizia Xbox 360] Microsoft: si al 3D ma in futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina