1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5597082
    Speriamo che Final fantasy Versus XIII esca nel 2011 così al prossimo E3 annunciano sto benedetto Kingdom Hearts 3, ormai è da 4 anni che hanno annunciato sto FF Versus XIII
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5597383
    veramente Il Versus non mi sembra una merda, anzi secondo me sarà un capolavoro, ma aspetto di più ovviamente KH 3, intanto sono riuscito a comprarmi una PSP e mi godrò KH Birth by sleep tra un pò ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5597454
    Kratos 92 ha scritto:
    veramente Il Versus non mi sembra una merda, anzi secondo me sarà un capolavoro, ma aspetto di più ovviamente KH 3, intanto sono riuscito a comprarmi una PSP e mi godrò KH Birth by sleep tra un pò ;)
    A quando l' uscita?
    .
    Comunque a mio parere stanno rovinando KH. Non tanto per i molti giochi che sono usciti, ma per la qualità di quest' ultimi. KH 1 e 2 sono veramente spettacolari. KH 358/2 Days fa veramente schifo come gioco. Staremo a vedere come saranno KH 3D e KH Birth By Sleep. Non giudico il Chain of Memories per GBA poichè non l' ho mai giocato (credo che però sia un bel gioco).
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5597577
    theskorpion ha scritto:
    A quando l' uscita?
    .
    Comunque a mio parere stanno rovinando KH. Non tanto per i molti giochi che sono usciti, ma per la qualità di quest' ultimi. KH 1 e 2 sono veramente spettacolari. KH 358/2 Days fa veramente schifo come gioco. Staremo a vedere come saranno KH 3D e KH Birth By Sleep. Non giudico il Chain of Memories per GBA poichè non l' ho mai giocato (credo che però sia un bel gioco).
     l'uscita è a settembre ;)
    comunque KH Chains of Memories non mi è piaciuto tanto, presenta uno scomodissimo gameplay con le carte, il quale è stato criticato e soppiantato dalla Square. Proprio un flop quel gameplay. Ma birth By sleep sarà un TITOLONE per me ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598196
    Kratos 92 ha scritto:
    l'uscita è a settembre ;)
    comunque KH Chains of Memories non mi è piaciuto tanto, presenta uno scomodissimo gameplay con le carte, il quale è stato criticato e soppiantato dalla Square. Proprio un flop quel gameplay. Ma birth By sleep sarà un TITOLONE per me ;)
    Grazie delle informazioni.

[Notizia Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Kingdom Hearts 3 dovrà ancora aspettare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina