1. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5597157
    Come da titolo, vendo/scambio i seguenti titoli:
    - Splinter cell conviction (Pal Uk, audio e testo in Ing - nuovissimo, giocato da Hd) 20 € spedito
    - Dark Messiah of Might and Magic: elements (Pal Uk con audio ita -
    Nuovissimo, giocato da Hd) 15€ spedito
    - Kingdom under fire: circle of doom (Pal Uk con audio ita - Nuovissimo,
    giocato da Hd) venduto all'utente Phobos
    - Kameo  (Pal Uk con audio ita - Ottime condizioni, giocato da Hd) 15€ spedito
    -
    Perfect dark zero (Pal Ita - Ottime condizioni) 13€ spedito
    - I simpson: il videogioco (Pal Ita - Qualche graffietto superficiale, ma perfettamente funzionante) venduto in un altro mercatino
    - Left 4 dead (Pal Ita, giocato da HD)   venduto all'utente edo.z
    - Lost Planet   (Pal Ita, giocato da Hd) venduto in altro mercatino.
    - Fracture ( Pal Uk con audio ita , nuovissimo, giocato da Hd) scambiato con l'utente psyko 1978
    - Turning point: fall of liberty (Pal Uk con audio ita, nuovissimo, giocato da Hd) 14€ spedito
    - Ghostbusters  (Pal Uk, con audio Ita, perfetto, giocato da Hd) venduto all'utente Phobos
    - The chronicles of Riddick (Pal Ita, giocato da Hd)  venduto all'utente Bark
    - Fifa 10 (Pal ita, giocato da Hd) 20€ spedito.
    - Prototype ( Pal Ita, giocato da Hd) venduto all'utente Bark
    - Destroy all humans (gioco xbox che funziona su 360, Pal Ita, perfetto) 12€  spedito
    - Star wars battlefront (gioco xbox che funziona  su 360 , Pal Ita, perfetto) 12€ spedito
    Per gli scambi, accetto proposte, sia nel thread che in p.m. :approved:
    N.B. Se ritenete che alcune valutazioni siano alte, contattatemi e vedrò, nel limite del possibile, di venirvi incontro.
    Per evitare troppa confusione, non ho inserito le foto nel thread, ma ve le posso fornire su richiesta.

[Modificato da eltractor83 il 29/12/2010 23:13]

VENDO/SCAMBIO I SEGUENTI TITOLI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina