1.     Mi trovi su: Homepage #5597162
    Best of E3
    (2 voti)
    (2 voti)
    (21 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (22 voti)
    (0 voti)
    (22 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (6 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    Miglior gioco dell'E3. Votiamo e vediamo quanto andiamo lontani dai risultati ufficiali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5597182
    bibbi 76 ha scritto:
    Metto Reach ma aggiungerei Vanquish fossi in te. ;)

è stato in lizza fino alla fine ma non ci stava, così come Twisted Metal Returns!, Kirby's Epic Yarn, Dead Rising 2 o qualcun altro che mi sto dimenticando, buoni giochi ma di sicuro non avrebbero vinto questo sobndaggio e non vinceranno la votazione ufficiale, comunque mi sono accorto che ho messo 2 volte medal of honor se qualche moderatore vuole correggere ne può mettere uno a sua scelta
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5597217
    Per quello che esprimeranno se la giocano Kid Icarus, che potrebbe rivelarsi scovolgente quale primo gioco in 3d massiccio (votato quello) e Zelda, sulla fiducia e l'uso definitivo del wiimote più che altro.

Menzione d'onore per Kirby.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5597231
    killer7 ha scritto:
    Portal 2, senza se e senza ma... Kirby? Con tutto il rispetto a sto punto, LIMBO!

Nessuno parla di questo bellissimo capolavoro del team danese. :'(

Sorvolando sul fatto che kirby così era una sorpresona mentre di limbo già si sapeva, direi che sono stili talmente diversi che va a gusti ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5597232
    Gaara80 ha scritto:
    Non credo debba dire per chi ho votato. Anche se Nintendo ha spaccato veramente tutto e tutti ;)

Pensavo lo scimmione...

Tristan ha scritto:
    Sorvolando sul fatto che kirby così era una sorpresona mentre di limbo già si sapeva, direi che sono stili talmente diversi che va a gusti ;D

Eh, ho capito, ma Limbo è qualcosa che va ben oltre... un livello artistico spaventoso. :sbav:

Best of E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina