1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5597181
    Pensavo che un anno pieno di videogiochi come l'anno scorso fosse già abbastanza ma quest'anno si rischia di dover andare a rapinare una banca da tanti giochi che devono arrivare nei prossimi mesi...io ne ho contani minimo 25 tra Wii e 360 che comprer quasi sicuramente tra cui Gears 3,Halo Reach,Fable 3,Singularity,Crackdown2,Enslaved,Vanquish,Fallout las Vegas,Brink,Rage,Bulletstorm,Dead Rising 2,Dead Space 2,Batman 2,Donkey Kong,Kirby,Epic Micky,Metroid...ecc...più varie sorprese...più degli arcade che spaccheranno di brutto..
    Vi rendete conto cosa ci aspetta?Mettete da parte i soldini ci aspetta il miglior anno per noi videogiocatori..
    Il Paladino dei Videogames
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5597216
    non ci voglio nemmeno pensare.
    so solo che questa seconda parte del 2010 sarà ancora più grossa e spettacolare della prima.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5597222
    zeldatop ha scritto:
    Pensavo che un anno pieno di videogiochi come l'anno scorso fosse già abbastanza ma quest'anno si rischia di dover andare a rapinare una banca da tanti giochi che devono arrivare nei prossimi mesi...io ne ho contani minimo 25 tra Wii e 360 che comprer quasi sicuramente tra cui Gears 3,Halo Reach,Fable 3,Singularity,Crackdown2,Enslaved,Vanquish,Fallout las Vegas,Brink,Rage,Bulletstorm,Dead Rising 2,Dead Space 2,Batman 2,Donkey Kong,Kirby,Epic Micky,Metroid...ecc...più varie sorprese...più degli arcade che spaccheranno di brutto..
    Vi rendete conto cosa ci aspetta?Mettete da parte i soldini ci aspetta il miglior anno per noi videogiocatori..
    hai fatto bene a non mettere la PS3, rimarresti con le chiappe all'aria :DD
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5597252
    melchio ha scritto:
    Io da possessore di 3 console e 1 sola vita punto solamente ai must colossali,potro' perdere sicuramente delle perle ma fa lo stesso.
      Mi sa che dobbiamo adottare il metodo di Ralph del gameranking.........no per carità!!:rotfl:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5597281
    SixelAlexiS ha scritto:
    menomale che te la tenevi solo per AW... traitor :DD
     vabbè...ho giocato il primo e il secondo, ho fatto 30 faccio 31 :DD
    Comunque dopo Alan Wake, sono nella stessa situazione di 2 anni e mezzo fa: quando esco ed entro in un negozio di VG penso "vediamo se trovo qualcosina per il botolo", ma poi esco sempre o con un gioco ps3 o a mani vuote :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5597350
    melchio ha scritto:
    Io da possessore di 3 console e 1 sola vita punto solamente ai must colossali,potro' perdere sicuramente delle perle ma fa lo stesso.
     Non ho la Ps3 ma seguo lo stesso ragionamento xD!